Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 29 maggio 2008

UOMINI E DONNE: IN ANTEPRIMA LA SCELTA DI PAOLA FRIZZIERO


PAOLA HA SCELTO CARMINE!

MA LUI LE HA DETTO "NO"!

Per sapere IN ANTEPRIMA tutto sulla scelta della tronista di "Uomini e Donne", PAOLA FRIZZIERO (puntata che andrà in onda oggi), vai nella sezione "Gossip_Spettacolo" di Grumonline.it.

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Paola ha detto no a Christian: "Non mi fido di te". Per lui sarà inevitabile il trono a partire da settembre. Quindi il faccia a faccia con Carmine. Lei: "Abbiamo molto in comune, portami via". Ma lui ha rifiutato tra l'ovazione del (solitamente sadico) pubblico. Gianni Sperti: "Pensavo fosse amore, invece era un calesse". Di certo l'ennesimo trono-flop della stagione di Uomini e Donne.

matolde ha detto...

Lo sapevo è proprio una deficiente,come può pensare di affidarsi tra le braccia di Carmine,bah...

Real Mimmo ha detto...

Infatti, sono d'accordo...

:-)

Anonimo ha detto...

dovevi scegliere cri xke' li andava il tuo cuoricino!!!!!!vabbe'....hai fatto l'ennesimo sbaglio....

Anonimo ha detto...

Lei voleva un noooooooooooooooooo

lei ha in testa e nel cuore salvatore angelucci....

mi dispiace solo x cristian... lo criticavate tanto ma li era l'unico vero insieme a carmine... riflettete gente riflettete

Anonimo ha detto...

Ma carmine ha solo colto la palla al balzo...buffone!!!!!!! e lei stupida

Anonimo ha detto...

Lui alla fine è stato acoerente gliel'ha detto che gli diceva di no perchè si sentiva u ripiego, lei ha la testa da ragazzina per stare con uno come lui ,lui non sopporta i suoi capricci , perchè oggettivamente è difficile da soportare anche per un santo
bravo carmine!!!

Anonimo ha detto...

Non vivere una storia per paura che ti si possa ripetere la stessa cosa..
che tristezza..
Ci provi nessuno è uguale all'altro al massimo hai vissuto un'esperienza..
Carmine ha fatto bene..

Anonimo ha detto...

Beh..Mi spiace per Paola ma se davvero voleva Carmine avrebbe dovuto dimostrargli più interesse da parte sua e non farlo sentire un ripiego.. cosa che purtroppo invece è visto che fino all'ultimo avrebbe voluto scegliere Cristian. Carmine ha fatto bene a dire di no e a questo punto Paola sarebbe stata molto più coerente se avesse evitato di scegliere.

Anonimo ha detto...

Federichina ..mi hai preceduta .. ho appena letto anch'io . uauhh che sorpresa .. pensavo scegliesse christian ... per me ha dirottato su carmine perche' sconvolta da sasi e karina ha optato per carmine tanto sapeva che era un no ..mah pero' pure carminiello e poteva dirgli si ...uff ..

Anonimo ha detto...

noooooooooo xkè ha scelto carmine???lui gliel aveva detto ke era un no e ha fatto benissimo,lei non gli ha dimostrato un bel niente!!!alla fine mi viene da pensare ke lei volesse un no e sapeva ke cristian le avrebbe detto di si...ke stupida non ha scelto lui x paura di passare momenti come con salvatore...ke ragazza triste..doveva scegliere cristian e vedere se era vera attrazione o un fuoco di paglia...invece...buuuuuuuuuuuuuuuuu un altro trono inutile

Anonimo ha detto...

questione di gusto

Carmine non sara' bellissimo.. ma e' davvero affascinante!!

Anche a me cristian ha fatto tenerezza.. e son sicura che fosse stata la sua scelta, se non avesse saputo di sasy e karina!

Anonimo ha detto...

Ma ke carmine è 1 vecchio e un falso..povero cri

Anonimo ha detto...

no!!mi dispiace per come e' andata a finire!

Carmine a me piaceva moltissimo..
solo che lei sembrava piu' presa da pufforango e sinceramente da come e' andata (se ha letto che karina la z@cc@la sta' insieme a quell'idiota di salvatore), mi vien da pensare piu' ad una scelta di ripiego..
mah.. sarebbero stati una bella coppia, e poi son sicura che l'avrebbe resa felice!

Per quanto riguada puffo orango.. speriamo di NON rivederlo a settembre!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Nooooooo...!!!!
cavolo ragazze mi avete dato una bruttissima notizia...uff...io volevo che paola stesse con carmine,l'altro è troppo morto!!!!!uff...non me lo aspettavo da carmine...spero tanto che lui la vada a cercare....!!!!!sarebbe un bel finale!!!!!

Anonimo ha detto...

Paola a questo punto ha solo finto!!
cri è stupendo ed era proprio preso nn si possono buttare all'aria tutte quelle emozioni paola è ancora innamoratadi sasi altrimenti pure se cri nn le dava tutta sta sicurezza lei poteva sceglierlo, provava delle cose cosi' forti che tra un p si mangerà i gomiti. ma sarà troppo tardi .paola ci hai deluso

Anonimo ha detto...

Siiiiii
Invece io penso ke lo deve fare...è vero x una questione di orgoglio maskile si deve far desiderare..ma se è veramente intessato(ed è sikuro ke lo è)lo puo fare!!!
Speriamo ke lo faaaaaaaaaa...mi piacciono veramente!
Sn rimasta delusa da Paola!
Io infatti avevo deciso ke se sceglieva Carimini e se lui le diceva di si,quindi la loro storia continuava, nn me la sarei mai + vista!!
Ma poi cm si a passare da Sasy a Carmineeee?!?Dalle stelle alle stalle proprio!Bha!
Bacioni Mery

Anonimo ha detto...

Per me cristian nn la deve contattatare dopo che lei si e scelta carmine...cristian la dovrebbe anche cercare per me no si e dovuto subire troppe cose quel ragazzo in 5 mesi..cmq cristian nn si merita una ragazza cm Paola ma molto di piu la solo illuso fino all'ultima puntata baciandolo in puntata...che delusione...Cri nn andare a cercarla...

Anonimo ha detto...

sono pienamente d'accordo cn te!!!

Anonimo ha detto...

Ma no carmine un ripiego??? perchè secondo te sta lì per Paola??????

Anonimo ha detto...

Noooo ma che ha fatto paola..
Carmine credo che abbia ragione a sentirsi come un ripiego dal momento in cui lei ha sempre dimostrato tanto interesse per cristian..ha cambiato di colpo atteggiamento per carmine solo dopo che è successo il fatto di sassuolo! a quel punto si sarà resa conto dello sbaglio che aveva fatto a non considerare una persona come carmine..ma ormai era troppo tardi!!
se una persona ti piace non puoi rifiutarla in quel modo, dirgli allontanati ogni volta che lui si avvicinava..è ovvio che carmine si è sentito non considerato!
Io credo inoltre che abbia influito anche il fatto di aver scoperto che karina e salvatore si siano messi assieme, evidentemente è andata fuori di testa poverina, nonostante si siano lasciati continua a farle male, forse non ha ancora del tutto superato la cosa, del resto si vedeva benissimo che lei questo trono l'aveva iniziato per fare una ripicca a salvatore, una volta aveva detto che lo faceva per far capire ad una certa persona quello che si era perso..le sue parole non lasciavano dubbi sul suo scopo!
Comunque se cristian è realmente interessato a lei anche al di fuori delle telecamere dovrebbe provare a contattarla privatamente e magari farle cambiare idea dimostrandole che è interessato seriamente a lei, insomma non dovrebbe arrendersi così, perchè secondo me lei ha fatto tutto ci presa più dall'istinto del momento per paura di ricevere una delusione da cristian!

Anonimo ha detto...

Ke pekkatoooooooo!
Ufffiiiii Paoletta ma ke hai fattoo????
Poveroooo Cristiannnnn!Mi dispiace tanto tanto..eravate bellini davvero insieme!
Cmq carmine alla fine si è rivelato un vero....
E' cmq un uomo grande ma soprattutto molto furboooO!Uffiiii
W portici!!

Anonimo ha detto...

Tacchina sei tu non hai capito un ... pero ho capito che te sei uguale a karina una t

Anonimo ha detto...

Che ... dici
oh stupida ragazzina ma vediti geo geo che e meglio.....paola e karina erano amiche

Anonimo ha detto...

Ha scelto carmine perchè voleva sentirsi dire un no per strategia
perchè ancora non è pronta per una storia, e sapeva che Carmine l'avrebbe capita ed aiutata inoltre si sono fatti un favore a vicenda! Le ha fatto un favore sì.... Se invece sceglieva Cristian lui le diceva probabilmente di sì e lei poi avrebbe dovuto starci almeno un po'
il meglio era non scegliere ma si vede che ha scelto Carmine così potrebbe essere chiesto a lui se vuol salire sul trono.
Tutta tattica insomma...secondo me!

Anonimo ha detto...

Ora basta a scrivere cavolate, che sta iniziando la puntata!!!
Ci sentiamo dopo la puntata per i commenti....

Anonimo ha detto...

carmine ha fatto dall inizio il suo gioco...già si sapeva ke lui era x il trono...

Anonimo ha detto...

PAOLA VAI A RIPRENDERTI CRI!!!!!!!!MA TI SEI VISTA IN FACCIA?STAI MALE SENZA DI LUI!!??GUARDA CHE AVERE LE PALLE COME DICI TU SIGNIFICA CREDERE ANCORA NEI SOGNI..TU CE LO AVEVI IL TUO SOGNO...NON PERDERLO!!LA VITA NON REGALA SEMPRE GIOIE!!! 1 TUA CARA FAN

Anonimo ha detto...

scusate io sono in ufficio e purtroppo non riesco a guardare uomini e donne chi ha scelto paola???e che cosa le hanno risposto???grazie per chi risponde!!!

Anonimo ha detto...

Carmine sei un emerito CRETINO

Anonimo ha detto...

PAOLA HA SCELTO CARMINE!

MA LUI LE HA DETTO "NO"!

Anonimo ha detto...

Paola ha avuto quello che si merita. é una isterica repressa ancora in paranoia per il suo ex.E tra parentesi con un carattere a dir poco irascibile.Sembra la principessa capricciosa che vuole tutti e tutto ai suoi piedi.

Anonimo ha detto...

non so come alcune donne possano trovare Carmine affascinante e vero.lo trovo squallido e pure parecchio brutto con quegli occhi da pesce bollito e quella bocca pendula. certo che siete proprio messe male.c'è bisogno di andare in televisione per trovare uno come Carmine? lo trovi dietro qualsiasi banco di frutta e verdura al mercato.vero e coerente? certo , nell' intortare il prossimo è perfetto

Real Mimmo ha detto...

Beh, effettivamente non è che Carmine sia un mostro di bellezza...