Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 maggio 2008

I NUMERI UFFICIALI DEI 23 PER L'EUROPEO IN AUSTRIA E SVIZZERA

Antonio Cassano avrà la maglia numero 18 agli Europei. Nell’assegnazione dei numeri dei 23 azzurri, il 10 resta a Daniele De Rossi, Del Piero ha il suo amato 7, Borriello prende il 12, Chiellini il 4, Aquilani il 22, Quagliarella il 12, Ambrosini il 13, mentre il 17 va al terzo portiere De Sanctis.
Ecco la lista completa dei 23 convocati ufficiali, con i numeri delle maglie, della nazionale italiana che parteciperà agli Europei in Austria e Svizzera:

1 Gianluigi Buffon (Juventus);
2 Cristian Panucci (Roma);
3 Fabio Grosso (Lione);
4 Giorgio Chiellini (Juventus)
5 Fabio Cannavaro (Real Madrid);
6 Andrea Barzagli (Palermo);
7 Alessandro Del Piero (Juventus);
8 Rino Gattuso (Milan);
9 Luca Toni (Bayern Monaco);
10 Daniele De Rossi (Roma);
11 Antonio Di Natale (Udinese);
12 Marco Borriello (Genoa);
13 Massimo Ambrosini (Milan);
14 Marco Amelia (Livorno);
15 Fabio Quagliarella (Udinese);
16 Mauro German Camoranesi (Juventus);
17 Morgan De Sanctis (Siviglia);
18 Antonio Cassano (Sampdoria);
19 Gianluca Zambrotta (Barcellona);
20 Simone Perrotta (Roma);
21 Andrea Pirlo (Milan);
22 Alberto Aquilani (Roma);
23 Marco Materazzi (Inter).

(da lagazzettadelmezzogiorno.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho maturato queste decisione solo nella serata di ieri. Quello che dico pubblicamente l'ho già detto anche al giocatore: l'ho trovato cresciuto, tonico, in eccellenti condizioni fisiche. Ma ho dovuto fare una valutazione sull'intera rosa che avevo a disposizione e alla fine ho fatto questa scelta, che resta difficile. In futuro potrà essere il vice-Pirlo, anche se ora rende al massimo nel ruolo studiato per lui da Prandelli. Montolivo non è il Calimero della situazione, sa la grande considerazione che c'è nei suoi confronti. Oggi lascerà il gruppo, ma nei prossimi anni con lui, Aquilani e De Rossi potrò stare molto tranquillo.

In uno schieramento con tre attaccanti vedo Del Piero a sinistra, mentre Cassano può stare su entrambi i lati, senza dare riferimenti. Antonio si sta comportando come mi aspettavo, con me è sempre stato così, fa le stesse cose dei compagni, né più nè meno. Avrebbe voluto la maglia numero dieci? Secondo me sarebbe disposto a giocare anche senza numero

Real Mimmo ha detto...

Il migliore di tutti è il magico numero 7!

:-)