Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 24 maggio 2008

Cobolli sogna la Champions
"E in finale battiamo l'Inter"


Il presidente bianconero svela i suoi desideri in vista della prossima stagione: "Se dovessi scegliere tra scudetto e Champions League, vorrei la coppa per arricchire il nostro palmares. E se alzassimo la coppa dopo una vittoria secca sull'Inter..."
(da gazzetta.it)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SI TRA UNA DECINA D'ANNI POTRESTE ARRIVARE IN FINALE DI CHAMPIONS...NOI ARRIVEREMO PRIMA...

Anonimo ha detto...

L'ULTIMA COPPA CAMPIONI VINTA DALL'INTER... SI TROVA DENTRO AL SARCOFAGO DI TUTANKHAMON

Real Mimmo ha detto...

Ahaha...grande Anonimo!
Comunque la Juventus l'ultima finale di Champions l'ha fatta 5 anni fa....l'Inter 50 anni fa....

Anonimo ha detto...

MI DISPIACE CHE RISPONDIATE SEMPRE NELLA SOLITA MANIERA...IO HO SOLO FOTOGRAFATO LA SITUAZIONE E CIOE' CHE QUANDO LA JUVE ARRIVERA' IN FINALE DI CHAMPIONS IO PROBABILMENTE AVRO' LA BARBA BIANCA...E' REALISMO NON SBEFFEGGIANTE IL MIO...E POI HO GIA' DIMOSTRATO CHE LA JUVE PER VINCERE LA SUA PRIMA COPPA HA IMPIEGATO 90 ANNI DALLA SUA FONDAZIONE(AIUTO),E FINO A VENTI ANNI FA IN EUROPA NENCHE LI CONOSCEVANO(CHI SONO STI BIANCONERI)...QUINDI SI CAPISCE CHE IN QUEL DISCORSO LI' LA MEDAGLIA VA GUARDATA DI FRONTE E DI ROVESCIO...L'INTER INVECE ERA GIA' RISPETTATA E CONOSCIUTA IN EUROPA DA UN PEZZO...

Anonimo ha detto...

Non dovrei sbagliarmi ma non vorrei sbagliarmi ma mi sà che è la gloriosa internazionale che ha conquistato per prima il tris di coppe europee( Coppa campioni, coppa delle coppe e coppa uefa). Ma forse potrei sbagliarmi..

Real Mimmo ha detto...

La Juventus ci ha messo 80 anni per vincere la prima Coppa dei Campioni, ma l'Inter se continua così in Champions, mi sa che arriverà a 100 anni dalla sua ultima vittoria....
A proposito di barba bianca, l'ultimo che ha visto e ricorda l'Inter vincere la Coppa ora non ha la barba bianca...ma è in una casa di cura perché troppo anziano....e ha sofferto tanto di cuore per la sua squadra perdazzurra..