Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 maggio 2008

GRAZIE ROMA (a cura di Adenero)


Che dire, un semplice e roboante Grazie Roma, grazie ragazzi. Il ringraziamento si estende anche a chi ha giocato pochi minuti.
Alla fine sono stati ottantadue i nostri punti, lindi come la neve appena caduta, frutto di una lotta strenua, senza quartiere e soprattutto senza aiuti pesanti ad illuminare i periodi bui.
Ha vinto l’Inter e dovremmo fargli i complimenti, ma lasciatemi sottrarre a questa ipocrisia, in passato ho fatto i complimenti al Milan vincente in Italia, in Europa e nel mondo e nettamente più forte di tutti, ma con loro è diverso.
La mancanza di stile poi, è evidente e non altrimenti si può valutare l’uscita di Moratti che ha minacciato di mandare a Roma in Coppa Italia la primavera perché offeso dalle parole di De Rossi.
Ringraziamo il nostro presidente, il creatore di una Roma che ti fa camminare a testa alta in Italia e in Europa. La società, con meno mezzi di altri, ci ha portato per il secondo anno di seguito tra le prime otto nel continente. Li dove i nerazzurri hanno provato a bussare ma nessuno gli ha aperto, forse perché da quelle parti non si trovano maggiordomi compiacenti.
Mi rimane l’amarezza per non aver spedito il Catania in B, ieri è successo di tutto, dalle aggressioni agli insulti, dalle 300 persone a bordo campo alle minacce di non uscire vivi se non finiva in pareggio.
Tutto ciò è un oltraggio all’Empoli che avrebbe dovuto guadagnare la serie A .
Poi, le autorità dovrebbero spiegare per quale oscuro motivo c’erano interisti dentro e fuori al Tardini.
Ora staremo a vedere se bloccheranno la trasferta agli interisti sabato prossimo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mimmo ai fini della crescita del blog e del sito la redazione dovrebbe essere imparziale...Poi nei commenti ognuno può dire la sua...Se poi accettate di tutto e lo pubblicate posso inviarti anche io un articolo sull'inter...Fammi sapere

Anonimo ha detto...

Per ciò che riguarda il post,anche io dico grazie ragazzi della roma per come avete tenuto aperto questo campionato...Avete la mia più totale compassione e solidarietà...

Anonimo ha detto...

Un ultimo appunto:non capisco come fanno i romanisti a dire che non hanno ricevuto presunti favori arbitrali durante l'intero arco della stagione...Semplicemente noi abbiamo guardato sempre in casa nostra e non li abbiamo mai fatti rilevare...Per fare un esempio nella partita contro l'atalanta di domenica scorsa c'era un evidente rigore per l'atalanta per fallo di mexes in area...E poi smettiamola di dire che l'inter ha ricevuto favori:vi posso dimostrare con facilità che la maggior parte dei rigori che secondo voi sono stati generosamente accordati in realtà si potevano dare o non dare...Che poi li abbiano dati è un'altra storia...Ma di quelli inesistenti saranno 1 o 2!!!! E poi mi basta ricordare le espulsioni a raffica che abbiamo ingiustamente subito,le troppe partite giocate in 10,ecc...Siamo semplicemente più forti della roma,stop!!!E' un dato di fatto:nello scontro diretto a milano ci sono bastati pochi minuti dopo l'espulsione di mexes x aggiustare la situazione(e ricordo che stavamo 10 contro 10 dopo l'espulsione),all'andata a roma in superiorità numerica li abbiamo demoliti!!!La verità è questa!!

Anonimo ha detto...

va bè, punti di vista. però se perderete sabato prossimo non trovare scuse. stando a ciò che dici dovreste demolirci, vedremo!!
all'andata poi, avete segnato solo dopo l'espulsione di Giuly, e relativo rigore, spero sabato di avere un rigore e giocare tutta la partita in superiorità, vediamo poi quanto finirà...

dimentichi che lo scorso anno abbiamo vinto 2 volte a san siro - campionato ( altra festa rovinata davanti ai vostri tifosi...) e supercoppa, lasciamo perdere le sei pappine dell'andata all'olimpico.
forza roma

Anonimo ha detto...

Diciamo le cose come sono:che vinca il migliore!!In campionato siamo stati più bravi noi,in coppa vedremo sabato...Questo è lo spirito giusto...

Real Mimmo ha detto...

Si, effettivamente hai ragione Rò.
D'ora in poi cercheremo di scrivere post imparziali (come abbiamo fatto finora, prendendoli da siti nazionali, come gazzetta.it), e poi nei commenti ognuno può dire ciò che vuole...senza esagerare.
Hai ragione.