Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 maggio 2008

Italia, alle 12 la lista dei ventitre
Donadoni ufficializzerà l'escluso. Montolivo è quello che rischia di più


Pochi dubbi da sciogliere e poche ore a conferma di tutte le supposizioni. Roberto Donadoni deve escludere dall'elenco dei giocatori da presentare al comitato organizzatore dell'Uefa per l'Europeo uno dei ventiquattro che ora sono a Coverciano. Quasi certo, ormai, il "nominato".

Sarà Riccardo Montolivo che non partirà alla volta di Vienna. Non è certamente una bocciatura per il centrocampista viola, anzi. Il commisario tecnico degli azzurri lo tiene in grande considerazione per la Nazionale del futuro. Questo anche perchè, proprio Montolivo, avrà comunque la soddisfazione di far parte della squadra che andrà alle Olimpiadi.

Chi sembra aver vinto il ballottaggio con il centrocampista fiorentino per quanto riguarda l'esclusione è Simone Perrotta. Il giallorosso sembra non risentire pù dell'infortunio al polpaccio subito nella finale di Coppa Italia contro l'Inter. I medici della Nazionale, infatti, avevano già avuto rassicurazioni sull'infortunio da parte dello staff sanitario della Roma.

Anche le condizioni di Alberto Aquilani erano precarie e, quindi, in dubbio. Dopo un mese di stop, però, ha giocato quattro partite dimostrando di aver ritrovato una condizione più che accettabile. Così proprio nella finale di Coppa Italia, Donadoni, ha voluto sincerarsi della sua forma di persona recandosi all'Olimpico.

Più difficile che tra gli esclusi ci sia un attaccante. Borriello e Quagliarella potevano essere in lizza ma offrono valide alternative a Toni e la punta dell'Udinese potrebbe adattarsi bene anche come vice-Camoranesi.

(da sportmediaset.it)

Nessun commento: