Pirlo-Pazzini: festa azzurra
L'Italia ora è in testa da sola
La Nazionale passa 2-0 in Montenegro con i gol del milanista su rigore nel primo tempo e dell'attaccante della Sampdoria, al debutto, nella ripresa. Il pari dell'Irlanda regala a Lippi il primato solitario nel girone. Brutto infortunio per Di Natale. Mercoledì a Bari la sfida al Trap
L’Italia torna dal Montenegro con tre punti in più, il primo posto ora solitario nel girone di qualificazione al Mondiale 2010, e il primo gol in azzurro, all’esordio, di Pazzini. Jovetic e compagni, che in casa avevano frenato Irlanda e Bulgaria, sono liquidati con un gol per tempo, con la calma della squadra di rango, che magari non sfavilla, quello no, ma sa come e quando colpire. E poi non guasta avere in porta Buffon: una parata, ma salva risultato.
(da gazzetta.it)
Lippi: "Ora allunghiamo"
Di Natale, problema serio
Il c.t. soddisfatto del 2-0 in Montenegro: "Nella ripresa la squadra ha creato tantissimo. Mercoledì possiamo incrementare i due punti sull'Irlanda". Allarme per l'attaccante dell'Udinese: si sospetta una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. "Non sono tranquillo"
Soddisfazione, ma con un po' di rammarico. Sono i sentimenti di Marcello Lippi dopo la vittoria dell'Italia sul Montenegro, che lancia gli azzurri in vetta al girone che porta a Sud Africa 2010. Ma è anche la serata di Giampaolo Pazzini, autore del 2-0.
(da gazzetta.it)
domenica 29 marzo 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
01:21
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento