Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 marzo 2009

Pirlo-Pazzini: festa azzurra
L'Italia ora è in testa da sola



La Nazionale passa 2-0 in Montenegro con i gol del milanista su rigore nel primo tempo e dell'attaccante della Sampdoria, al debutto, nella ripresa. Il pari dell'Irlanda regala a Lippi il primato solitario nel girone. Brutto infortunio per Di Natale. Mercoledì a Bari la sfida al Trap

L’Italia torna dal Montenegro con tre punti in più, il primo posto ora solitario nel girone di qualificazione al Mondiale 2010, e il primo gol in azzurro, all’esordio, di Pazzini. Jovetic e compagni, che in casa avevano frenato Irlanda e Bulgaria, sono liquidati con un gol per tempo, con la calma della squadra di rango, che magari non sfavilla, quello no, ma sa come e quando colpire. E poi non guasta avere in porta Buffon: una parata, ma salva risultato.
(da gazzetta.it)



Lippi: "Ora allunghiamo"
Di Natale, problema serio



Il c.t. soddisfatto del 2-0 in Montenegro: "Nella ripresa la squadra ha creato tantissimo. Mercoledì possiamo incrementare i due punti sull'Irlanda". Allarme per l'attaccante dell'Udinese: si sospetta una lesione al legamento crociato posteriore del ginocchio sinistro. "Non sono tranquillo"

Soddisfazione, ma con un po' di rammarico. Sono i sentimenti di Marcello Lippi dopo la vittoria dell'Italia sul Montenegro, che lancia gli azzurri in vetta al girone che porta a Sud Africa 2010. Ma è anche la serata di Giampaolo Pazzini, autore del 2-0.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: