Indisponibili: Donato, FrancescoD, FrancescoB, Pasquale
Partita molto equilibrata, iniziata alle 18:50 e terminata alle 20:30.
Lions in vantaggio subito con Giuseppe e VitoM (0-2), ma I Gladiatori pareggiano con MimmoZ e Mimmo (2-2).
Lions si riportano in vantaggio per 2-4 con doppietta di VitoM, ma I Gladiatori pareggiano ancora con Mimmo e Seba Veron: 4-4.
I Lions tentano ancora l'allungo con VitoB e Vito (4-6), ma I Gladiatori riescono per la prima volta a portarsi in vantaggio con Michelangelo (2), MimmoZ e Mimmo: 8-6.
Il risultato resta sempre in vantaggio per I Gladiatori per 30' circa, sempre avanti per una o due reti di scarto, fino al 12-10 (reti di Mimmo (2), Seba Veron e Michelangelo per I Gladiatori e di VitoM, VitoB e Giuseppe (2) per il Lions.
Ma i Lions pareggiano ancora con doppietta di VitoM (12-12) e nel finale si portano in vantaggio sul 12-13 (dol di Giuseppe); poi dopo il pareggio di Mimmo tentano l'allungo decisivo sul 13-15 sempre con i loro due attaccanti.
Ma nel recupero arriva la doppietta di Seba Veron, che fissa il risultato finale sul 15-15.
Migliori de I Gladiatori: MimmoZ e Antonio.
Migliori dei Lions: VitoM e Massimo.
martedì 24 marzo 2009
I GLADIATORI-LIONS 15-15
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
20:55
Etichette: I GLADIATORI-LIONS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
nel complesso partita con molti errori e condizionata dal vento freddo ke soffiava in quel di grumo appula :)
...e noi giocavamo contro vento...
:-)
Posta un commento