Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 23 marzo 2009

Minervino M. - E.Grumese 1-1


Finisce in parità l'incontro di calcio tra Minervino Murge e Europa Grumese. Per i rossoblù in rete capitan Di Giorgio, con un gran tiro direttamente su calcio di punizione. Giovedì si recupererà la gara contro la Leonessa al Campo Sportivo di Grumo Appula alle ore 15:00.

A questo punto alla Grumese mancano soli 3 punti nelle prossime 3 partite per raggiungere il matematico secondo posto in classifica, traguardo insperato e inauspicabile a inizio stagione. E potrà cercare di conquistare questo prestigioso traguardo con due gare consecutive casalinghe: giovedì contro la Leonessa Altamura e domenica contro il rinato Acquaviva. L'ultima gara, invece, sarà il 5 aprile a Polignano, prima della pausa pasquale, in attesa dei playoff di fine stagione.

Dando un'occhiata alle dirette concorrenti della Grumese, il Fortis Trani ha battuto per 4-0 l'Apricena, il Real Barletta ha pareggiato per 1-1 ad Acquaviva, mentre l'Atletico Vieste non ha giocato, a causa di un guasto al pullman del Canosa. lLAudace Cerignola ha festeggiato in casa la promozione in Eccellenza conquistata a Ruvo domenica scorsa, battendo per 4-2 il Candela.

Ricordiamo infine che giovedì sarà l'ultima gara alle ore 15:00, dato che dalla prossima domenica tutte le gare del calcio dilettantistico avranno inizio con un'ora di ritardo, alle ore 16:00, causa il subentro dell'ora legale.

Per leggere la cronaca della gara, andate su Grumonline.it.

Nessun commento: