Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 24 marzo 2009

Tutti contro Mourinho
Allegri: "Frasi patetiche"



Reazioni alle dichiarazioni dell'interista sui colleghi che si farebbero imporre la formazione. Ulivieri: "Stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Ancelotti ironizza: "Con Berlusconi ho vinto due Coppe da giocatore e due da viceallenatore". Donadoni: "Poco elegante e poco educato". Controreplica del portoghese: "Parlavo in generale, chi mi attacca ha la coda di paglia"

"Mourinho stavolta l'ha fatta fuori dal vaso". Renzo Ulivieri, presidente dell'Associazione italiana allenatori, non usa mezze misure per stroncare le ultime esternazioni di Josè Mourinho. Il tecnico dell'Inter aveva fatto riferimento a colleghi "senza dignità" che si farebbero imporre la formazione da altri. E ieri ha rincarato la dose: "Quando parlavo di allenatori che perdono la propria dignità intendevo che mentre io scelgo la mia squadra da mandare in campo, ci sono molti tecnici che non lo fanno, il mondo del calcio ne è pieno. Se qualcuno mi dicesse come fare la formazione, il giorno dopo il mio ufficio sarebbe vuoto e le valigie pronte".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: