Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 30 marzo 2009

E.Grumese-Acquaviva 1-1


Finisce in parità la penultima gara dell'Europa Grumese prima dei playoff. Una partita inutile ai fini della classifica, visto il secondo posto matematico conquistato già contro la Leonessa nell'ultima gara interna, e condizionata dal forte vento. Primo gol stagionale per De Palma.

Nonostante la mancanza di stimoli e nonostante il turnover, la Grumese riesce a sfoderare una buona prestazione contro una squadra "affamata" di punti e in lotta per i playout. Mister Abrescia manda in campo una squadra quadrata e sempre in cerca del bel gioco e dello spettacolo, anche quando non ci sono in palio i "punti pesanti", dimostrando anche tanta sportività per onorare e rispettare il campionato e le squadre in lotta con l'Acquaviva per non retrocedere. E questo é merito dell'allenatore, che in ogni gara riesce a motivare i propri calciatori e a dare la giusta grinta, in attesa delle gare che conteranno tantissimo, e cioé i playoff che inizieranno domenica 26 aprile 2009. Comunque vadano, bisogna ringraziare sia la società sia il mister per il meritatissimo secondo posto conquistato in un campionato difficile come quello di Promozione, alla prima presenza dopo 32 anni di assenza, e con un risultato insperato alla vigilia, alle spalle solo di una fortissima squadra come l'Audace Cerignola, che ha strameritato la vittoria del campionato, grazie a una serie interminabile di vittorie consecutive.

Per leggere la cronaca della gara, andate su Grumonline.it.

Nessun commento: