Ancora polemiche sull'Inter
Vince con un gol-fantasma
Dopo il tonfo di Coppa Italia con la Samp, Genoa battuto 2-0 con un gol per tempo. Dopo soli due minuti Ibrahimovic va in gol con uno strepitoso pallonetto. Nella ripresa rete di Balotelli, ma le immagini di Sky dimostrano che il pallone non aveva varcato interamente la linea di porta prima dell'intervento di M.Rossi. Julio Cesar ancora protagonista con parate miracolose
Decima vittoria in trasferta; quarta consecutiva. Questa è l'Inter: implacabile, cinica, schiacciasassi. Nello stesso stadio batte 2-0 il Genoa tre giorni dopo il tonfo con la Samp. La formazione di Mourinho passa subito con un capolavoro di Ibrahimovic e raddoppia con Balotelli nella ripresa; gol contestato perchè Marco Rossi spazza la palla prima che la stessa abbia superato la linea. Quel gol naturalmente taglia completamente le gambe ai genoani, che non reagiscono più.
GENOA
RUBINHO 6-2 BIAVA 6,5-0,5 BOCCHETTI 5 CRISCITO 6,5 FERRARI 5,5-0,5 JANKOVIC 5 JURIC 6 MESTO SV OLIVERA 5,5 PALLADINO 5,5 ROSSI M. 5,5 SCULLI 5,5 THIAGO MOTTA 7-0,5 MILITO 6,5-0,5
INTER
JULIO CESAR 7,5 BURDISSO 6,5 CORDOBA 6 MAICON 6 MATERAZZI 6 SANTON 6 CAMBIASSO 8 FIGO 5 MANCINI 6-0,5 MUNTARI 6 STANKOVIC 6,5+1 ZANETTI J. 7,5 BALOTELLI 7+2,5 IBRAHIMOVIC 8+2,5
Mourinho: «Gol Balotelli?
Non l'ho visto bene»
Il tecnico dell'Inter: «Non sono nessuno per parlare»
Una risatina ma niente di più. Per chi si aspettava fuoco e fiamme un'amara delusione. È un Mourinho 'medievale' quello che si è presentato nel dopo partita di Genoa-Inter, evitando ogni commento sull'episodio più discusso del match: il gol fantasma di Balotelli: «Io non l'ho visto molto bene dalla mia posizione». Dallo studio di Sky gli mostrano il gol fantasma e il tecnico nerazzurro dopo una risatina a dentri stretti risponde: «Non parlo più di queste cose, non sono nessuno per farlo. Sono un allenatore che parla solo del suo lavoro e della squadra che ha fatto una grande partita. L'arbitro ha lavorato bene perché la gara era veloce, lascio a voi la moviola. È la moviola che è famosa in Italia».
(da corrieredellosport.it)
domenica 8 marzo 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
01:24
Etichette: VOTI UFFICIALI FANTACALCIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
34° aiuto arbitrale all'Inter...
http://www.facebook.com/inbox/readmessage.php?t=1014386050439&f=1&e=-12#/group.php?gid=57685192185
x me è gol! se tocca la linea la tocca x 1millimetro...
e cmq c'è sempre il discorso della velocità normale!!!
p.s. x la moviola in campo sn d'accordo x questi casi,esclusivamente x gol nn gol!!!
Non si dovrebbe vedere la proiezione della sfera? Non centra se tocca o non tocca... o sbaglio???
bravo antonio,infatti quello è di sicuro goal perchè va visto nella prospettiva della linea di porta,non di fronte..e infatti la proiezione secondo me mostra che ha varcato completamente la linea,è kiaro ke vedendolo nella prospettiva sbagliata della telecamera televisiva sembra ke tokki la linea,ma ci inganna...cmq questo non tocca minimamente la vittoria,anke perkè abbiamo vinto 2-0...ah,per la juve fuorigioco sembra attivo di iaquinta,dimenticavo...
La proiezione del pallone deve interamente superare la linea di porta.
E' chiaro che si tratta di "non gol".
Per informazioni,
andate su questo link:
http://www.aia-figc.it/download/reg_2008.pdf
E' il "Regolamento del Giuoco del Calcio".
Regola 9 (pagina 38)
"Pallone in gioco e non in gioco"
C'é proprio il disegno di quando il pallone esce o non fuoriesce completamente dalle linee perimetrali o dalla linea di porta.
Sul Regolamento la regola é spiegata abbastanza chiaramente, sia a parole che col disegno.
E' chiaro che il gol di Balotelli non era da convalidare.
CHISSA' PERCHE' NON AVEVO MAI AVUTO DUBBI CHE PER GLI INTERISTI
"quello è di sicuro goal".
E' PLATELAE CHE SI TRATTA DI UN GOL FANTASMA PERCHE' IL PALLONE NON HA SUPERAYTO INTERAMENTE LA LINEA DI PORTA, PERO' E' ANCHE EVIDENTE CHE SE PER CASO L'INTER AVESSE SUBITO UN GOL TALE E QUALE AVREBBERO GRIDATO ALLO SCANDALO!
ORA NON MI MERAVIGLIO PIU' DI NIENTE.
DOPO GOL IN FUORIGIOCO, GOL DI MANO, GOL SU RIGORE INESISTENTE, E GOL FANTASMA, QUALE SARA' IL PROSSIMO AIUTO ALL'INTER???
ORA C'E' MOLTA CURIOSITA'....
E bravo all'Anonimo!
:-)
Lancio subito il sondaggio....
:-)
CMQ RISPONDO QUI AL SONDAGGIO:
SECONDO ME IL PROSSIMO GOAL DELL'INTER SARA' SEGNATO IN FUORIGIOCO,TIPO QUELLO DI IAQUINTA DI IERI KE HA DETERMINATO INGIUSTAMENTE LA SCONFITTA DEL TORO E 2 PUNTI STRARUBATI...
Mimmo io nn ho dubbi ke sei una brava persona e un appassionato di calcio..ma se continui cosi sfiori il ridicolo..cioè ma come cavolo si fa a dire ke quello è un AIUTO ARBITRALE all'inter?????? ma l'hai visto il pallone??????? è rimasto sulla linea x un millimetro scarso!!!!!!!!! LEGGERE QUESTE COSE E'IMBARAZZANTE
p.s. li ho letti i 33 favori arbitrali ke dici ha avuto l'inter,è stato come leggere il libro delle barzellette di totti x le risate,NON STO SKERZANDO.
Se io sfioro il ridicolo, quelli che continuano a difendere l'Inter ANCHE DI FRONTE ALL'INDIFENDIBILE cosa sono???
Persone oneste e serie???
Ma fatemi il piacere...
PS: il fuorigioco di Iaquinta l'avete visto solo voi in tutto il mondo...
Ahahah....
PS: Seba, a leggere quei 33 favori..a me più che da ridere...viene da piangere...
Io dico ke:
Roma-INTER 0-4
Palermo-INTER 0-2
Lazio-INTER 0-3
Torino-INTER 1-3
Genoa-INTER 0-2
Catania-INTER 0-2
INTER-Napoli 2-1
INTER-Juventus 1-0
INTER-Milan 2-1
questa è una cavalcata tricolore impressionante...eppure una squadra sta resistendo in un modo o nell'altro a -7,sta restando in partita,quindi complimenti alla juve xò sn stanco di sentir dire ke l'Inter viene aiutata.
Ok, non te lo dico più...però lo penso...
:-)
adessso c'e' buona fede!ricordatevelo!!
che ridere
Mentre il record di ultimi commenti di Rocco cresce a dismisura, volevo farvi notare che è segno di maleducazione scrivere in maiuscolo.
Comunque spiego il mio commento precendente. Io non parlavo affatto di telecamere, perchè anche con quella di fronte alla porta si vede nettamente che la proiezione della palla non varca la linea di porta. Forse con una telecamera in linea con la porta, parlando di prospettiva penso sia stato più netto che il pallone non sia entrato, perchè a tutti gli effetti non è entrato, con una telecamera migliore (cioè la posizione dove si doveva trovare l'assistente, visto che il penultimo è sulla linea) si sarebbe visto perfettamente.
RIpsondendo a SebaVeron. A me non viene molto da ridere pensando al Siena o ad altre ruberie nette =)
Posta un commento