Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 marzo 2009

Champions, ecco i quarti
In Uefa Werder-Udinese



Effettuati gli accoppiamenti dei quarti in Svizzera: Villarreal-Arsenal, Manchester United-Porto, Barcellona-Bayern Monaco e la sfida tutta inglese. Andata 7-8 aprile, ritorno 14-15 aprile

Ecco il quadro dei quarti di Champions League, dopo il sorteggio effettuato questa mattina dalle 12. Le palline sono state estratte dall'urna da Bruno Conti. Andata 7-8 aprile, ritorno 14-15 aprile. Finale il 27 maggio a Roma.

VILLARREAL-ARSENAL - Prima partita in Spagna, la seconda all'Emirates Stadium.

MANCHESTER UNITED-PORTO - Prima all'Old Trafford, ritorno in Portogallo. Chi passa il turno affronta la vincente di Villarreal-Arsenal.

LIVERPOOL-CHELSEA - È arrivato come terzo estratto l'atteso derby inglese, già semifinale di Champions nel recente passato. Prima ad Anfield.

BARCELLONA-BAYERN MONACO - Toni sfidera Messi e compagni. Chi passa il turno affronta la vincente di Liverpool-Chelsea. Prima in Spagna.

COPPA UEFA - Quarti 9 aprile, ritorno il 16 aprile. Finale il 20 maggio a Istanbul. Gli accoppiamenti: Amburgo-Manchester City; Paris Saint Germain-Dinamo Kiev; Shakhtar Donetsk-Marsiglia; Werder Brema-Udinese. I friulani giocheranno la sfida di ritorno al Friuli. I tedeschi hanno eliminato il Milan. La vincente sfiderà in semifinale la vincente della doppia sfida tra Amburgo e Manchester City.
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Le semifinali secondo me saranno:
Arsenal-Manchester Utd
Chelsea-Barcellona

E la finalissima dei miei sogni é
Manchester Utd-Barcellona
a Roma...

Anonimo ha detto...

il chelsea è una merda... esce!!!

Anonimo ha detto...

ma real mimmo come fai a dire che il liverpool verrà eliminato se ha appena asfaltato il manchester in casa?

Real Mimmo ha detto...

Non lo so, mi sento che il Liverpool verrà eliminato.
So di andare contro ogni pronostico, ma la vedo così!