Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 14 marzo 2009

Domani E.Grumese-Leonessa Altamura


Si ricomincia. Dopo la sconfitta subita a Cerignola e dopo aver detto definitivamente addio ai sogni del 1° posto, l'Europa Grumese si appresta ad affrontare le ultime 4 gare stagionali, prima dei fatidici playoff. La prima sarà domani alle ore 15:00 al Campo Sportivo Comunale di Grumo Appula contro la Leonessa Altamura, per poi proseguire a Minervino Murge, contro l'Acquaviva e l'ultima a Polignano.

L'obiettivo é quello di difendere il 2° posto, per poter avere il vantaggio nei playoff sia di giocare il ritorno in casa, sia di passare il turno in caso di parità di reti tra andata e ritorno (non esistono infatti nei playoff né tempi supplementari né tiri di rigore). I rossoblù allenati da mister Abrescia hanno 7 punti davanti all'Atletico Vieste e al Fortis Trani, quindi dovranno raccimolare almeno 6 punti in 4 gare per confermarsi matematicamente in 2^ piazza (o due vittorie e due sconfitte oppure una vittoria e tre pareggi). La prima avversaria sarà, come già detto, la Leonessa Altamura, battuta per 0-2 all'andata ad Altamura. I biancorossi sono in 10^ posizione a 31 punti, non vincono da 6 gare (nelle quali hanno totalizzato solo 3 punti e ben 3 sconfitte) e devono difendere i 5 punti di vantaggio dal Santeramo e dalla "calda" zona playout. La Grumese dovrà fare a meno di Maurizio Favia e Claudio Savoia, oltre al mister Abrescia, alla sua prima squalifica stagionale. La Leonessa invece non potrà schierare Antonio Renna e di Francesco Ignomiriello.

La terna arbitrale sarà della sezione di Foggia, con arbitro Catucci Vincenzo Adriano, coadiuvato dagli assistenti Tosques Matteo e Plutino Davide...

(...continua su Grumonline.it)

Nessun commento: