Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 marzo 2009

L'Inghilterra sfotte Mourinho
"Non sei più Special One"


I giornali inglesi scatenati dopo la vittoria del Manchester United sull'Inter. Nel mirino in particolare l'ex tecnico del Chelsea, "tutto fumo e niente arrosto". I voti più alti per l'immenso Giggs

Nessuna corsa trionfante sulla riga di porta, nessuna esultanza scomposta. Quella è stata roba di cinque anni fa. Oggi la realtà è che Josè Mourinho non è più "special any more", come gli ha cantato per tutta la partita l’Old Trafford, mentre lo United batteva 2 a 0 l’Inter, portando a termine "la partita perfetta" che sanciva il passaggio ai quarti di Champions League. E proprio quel coro si è fatto titolo sul “Daily Mirror”, diventando “You’re not special any Mour” nell’inserto sportivo, con tanto di editoriale nel quale si sottolinea come il portoghese sia “all style but no substance” (in pratica, tutto fumo e niente arrosto), mentre la prima pagina si apre con la doppia fotina di Cristiano Ronaldo e Mourinho e la scritta “Who’s special now?”.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: