Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 marzo 2009

Udinese, ko che non fa male
0-1 con lo Zenit, è nei quarti



I friulani limitano i danni a San Pietroburgo e si qualificano per il prossimo turno di Uefa. Primo tempo sofferto, in cui i russi segnano con Tymoschuk e sfiorano il raddoppio, ripresa autorevole, nella quale Quagliarella sfiora il pari. È il miglior risultato europeo della storia dei bianconeri

L'Udinese è nei quarti di finale di Coppa Uefa. Per la prima volta nella sua storia. Perde 1-0 a San Pietroburgo, ma limitare i danni le basta per eliminare i campioni in carica dello Zenit, ultima squadra a battere il Manchester United in Europa. La squadra di Marino, stasera squalificato, soffre e stringe i denti nel primo tempo, poi viene fuori alla distanza, quando il furore agonistico dei russi si spegne con il trascorrere dei minuti. E nella ripresa sono i friulani a sfiorare il gol, con Quagliarella, il più pericoloso dei bianconeri. Domani sorteggio a Nyon: andata quarti il 9, ritorno il 16 aprile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: