Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 7 marzo 2009

C'é l'accordo
Beckham resta al Milan



David Beckham restera' al Milan. Secondo fonti citate dall'emittente inglese Sky News, il fuoriclasse inglese avrebbe raggiunto un accordo con la squadra di Ancelotti per rimanere fino a fine stagione prima di tornare al Galaxy di Los Angeles. Il negoziato e' andato avanti per un po' prima che il centrocampista annunciasse di voler restare in Italia.

Restera' fino alla fine del campionato per poi giocare con il Galaxy il girone di ritorno. La prossima stagione tornera' al Milan con un accordo che, ssecondo le fonti, soddisfa tutte le parti. Da alcune indiscrezioni risulta che il fuoriclasse inglese avrebbe contribuito all'intesa rinunciando a circa 2 milioni di ingaggio da parte del Milan. Che Beckham sia sempre piu' vicino a rimanere al Milan fino a giugno lo fa intendere anche l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani. "Non ci sono novita' ma sono un poco piu' ottimista - dice Galliani all'ingresso in Lega Calcio - perche' stiamo andando avanti coi documenti che tra una correzione e l'altra stanno andando avanti tra noi e i Galaxy. Dovremmo esserci, non e' ancora ufficiale ma siamo sulla buonissima strada. Non ci sono tempistiche". Per Galliani "il giorno decisivo puo' essere oggi, domani o lunedi' quando si firmera', ma intanto David e' qui e gioca con la maglia del Milan e questo e' l'importante".
(da agi.it)

Nessun commento: