Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 22 settembre 2010

Arrestato l'ex arbitro Moreno
Sei chili di droga nei pantaloni



L'ecuadoriano, famigerato per i fischi che portarono all'eliminazione dell'Italia contro la Corea del Sud al Mondiale 2002, è stato arrestato all'aereoporto JFK di New York mentre cercava di entrare con il carico illegale. Sarcastico Buffon: "La droga ce l'aveva anche nel 2002... in corpo"

NEW YORK (Stati Uniti), 21 settembre 2010 - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense. L'ex arbitro, che nel settembre del 1999, era già stato sospeso per 20 partite e accusato dall'Autoridades de Fútbol Ecuatorianas per il suo comportamento in una partita della lega locale, fu al centro di polemiche per l'eliminazione dell'Italia guidata dal c.t. Giovanni Trapattoni, contro la Corea del Sud, negli ottavi di finale del Mondiale 2002. Attualmente era impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: