Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 settembre 2010

MARTEDI 7 SETTEMBRE, QUARTI US OPEN: SCHIAVONE VS V.WILLIAMS

Schiavone inarrestabile
Vince 6-3 6-0 negli ottavi



L'azzurra batte la russa Pavlyuchenkova 6-3 6-0 in un'ora e otto minuti e si qualifica tra le migliori otto come nel 2003. Per i quarti affronterà Venus Williams: "E' fortissima e mi dà più fastidio di Serena, ma sto benissimo"

NEW YORK (Usa), 5 settembre 2010 - E' inarrestabile la marcia di Francesca Schiavone sul cemento dell'Open degli Stati Uniti. La leonessa ha disintregrato agli ottavi di finale la russa Anastasia Puvlyuchenkova superata in scioltezza per 6-3 6-0 in appena 68 minuti di gioco. Il 3-0 leggero d'avvio match è stato il segnale dell'ennesima giornata trionfale dell'azzurra che ha ricamato il campo a forza di rovesci incrociati degni della migliore Henin. Francesca ha tenuto con facilità i restanti turni di battuta chiudendo il primo set per 6-3. Nel secondo è stata impeccabile mantenendo altissime percentuali di realizzazione sulla prima senza la minima sbavatura. Alla fine 56% di prime, 13 vincenti, 10 punti su 14 discese a rete e 4 break point trasformati su 7.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: