Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 settembre 2010

L'antipasto non va giù
Bari-Cagliari finisce 0-0



Nell'anticipo di mezzogiorno assenza di spettacolo e reti: il caldo e l'orario fermano le due squadre che non brillano e mantengono la loro imbattibilità. Almiron e Ghezzal nel finale regalano gli unici brividi

BARI, 19 settembre 2010 - Sarà stato il gran caldo del San Nicola, e la scarsa abitudine all'orario di inizio, fatto sta che la portata di mezzogiorno della terza giornata del campionato di serie A, fra Bari e Cagliari, resta indigesta. E la nausea che Acquafresca patisce al 16’ del primo tempo, e che lo costringe al cambio nell’intervallo, forse è simbolica. Uno 0-0 scialbo, un brodino, che sazia lo stomaco, ma non può appagare il palato di chi, da una partita di calcio vuole, se non gol e spettacolo, almeno emozioni e corsa. Qualche brivido, grazie al Bari, solo negli ultimi 5’ di partita, con Almiron e Ghezzal vicini al gol, ma non basta per salvare il bilancio di una partita inguardabile.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: