Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 15 settembre 2010

SE SONO SCOMODI...DATELI A NOI!

Quei due Scudetti dateli a noi



Sono scomodi. Per la Società sono con l’asterisco. Per gli interisti sono rubati. Per i giornalisti prezzolati sono già stati tolti “e non ne parliamo più” (cit.)

E allora dateli a noi. Noi, tifosi juventini che non abbiamo mai mollato. Noi che non li abbiamo mai abbandonati, perchè vinti sul campo, perchè nostri. Noi che dal 2006 “Sono sempre 29″. Noi Ju29ri. Noi popolo di Bari. Noi che eravamo a Martina Franca, mentre la Juve giocava contro la loro Primavera. Noi, abituati ad Emerson e Vieira, che abbiamo esultato al gol di Matteo Paro a Rimini. E pianto al gol di Ricchiuti (chi cazz’ era Ricchiuti?). Noi che abbiamo perso in B. Noi “Juve chi?”. Noi Boumsong. Noi Pessottini. Noi Didier Deschamps che avrebbe firmato per un pareggio col Napoli. Noi che abbiamo vinto a San Siro. Noi che abbiamo subito l’umiliazione di troppi arbitraggi spudoratamente antijuventini appena saliti in A, manco fosse un atto dovuto. Noi che rubavamo nel 2005, nel 2006 e pure negli anni prima. Noi dopati. Noi che avevamo il bilancio sano perchè la Triade faceva i trucchetti con le plusvalenze (noi.. loro tutti puliti!). Noi che “ora il calcio è pulito”, appunto. Noi che Guido Rossi alla Telecom, e poi alla Fiat. Noi dei siti di controinformazione, dei blogs, dei forums che vengono citati come “parte attiva” della rinascita. Noi popolo di facebook. Noi che “il comunicato della Juve l’hanno dovuto fare per i tifosi”. Noi “91 punti, teste di cazzo!”. Noi attaccati alle “cinguettate”, mentre la Juve sprofonda. Noi Campioni del Mondo. Noi umiliati, stanchi. Noi delle 12 sconfitte in Campionato, del Bayern e del Fulham. Noi che a Napoli martedì ci saremo.

Noi, la Juventus.

(da uccellinodidelpiero.com)

Nessun commento: