Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 settembre 2010

Francesca Testasecca
è Miss Italia 2010



Nel testa a testa finale Miss Umbria ha battuto, grazie al televoto, Giulia Nicole Magro, Miss Veneto. Sofia Loren ha incoronato la nuova reginetta

SALSOMAGGIORE TERME (Parma), 14 settembre 2010 - Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca, 19 anni di Foligno, Miss Umbria. Diplomata al Turistico, sognava di fare l’assistente di volo ma da oggi la sua vita cambierà e penserà a un futuro da attrice. Credente, va a messa ogni domenica, ha giocato a basket per 4 anni (poi abbandonato per i balli latino americani) ed è fidanzata con Samuel: "Ma qui non l’ho potuto invitare perché i biglietti erano due e li ho dati ai miei genitori".

Sophia Loren l’ha premiata con la corona turrita che Miluna ha creato ricordando i 150 anni dell’Unità d’Italia. E’ stato un finale emozionante perché le due contendenti sono arrivate alla pari col sostegno dei giurati decisi nel volere il testa a testa tra Francesca Testasecca e Giulia Nicole Magro, Miss Veneto, di Camisano Vicentino, ancora minorenne e desiderosa di concludere il liceo scientifico. Il 10 di Mariotto, Insinna e Rusic ha chiarito tutto e il televoto, decisivo nel ballottaggio finale, ha fatto il resto. Giulia Di Quinzio, pescarese, eletta Miss Eleganza, quella che nel pomeriggio della finale aveva divertito i giornalisti che le chiedevano se si sentisse "gnocca" rispondendo "se sono qui, e sono tra le prime, non sono proprio una cessa", si è arresa proprio nel finale guadagnando il terzo posto. Ma farà strada. E’ scafata e pronta per entrare nel mondo dello spettacolo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: