Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 settembre 2010

Mustacchio, gol coi baffi
Under 21 agli spareggi europei



L'Italia supera 1-0 il Galles grazie a un gol dell'esterno del Varese al 14'. Molto bene Fabbrini e la difesa, che non soffre mai. Ora i decisivi playoff (9 e 13 ottobre)

PESCARA, 7 settembre 2010 - E' andata come doveva andare. Ma che fatica. L'Under 21 di Casiraghi supera 1-0 il Galles e si qualifica per gli spareggi (9 e 13 ottobre) che porteranno a Euro 2011. Verdetto giusto, che premia la squadra con più qualità del gruppo 3. Si conclude così positivamente la lunga rincorsa cominciata dopo la sconfitta per 2-1 a Swansea un anno fa. Gli azzurrini a un certo punto avevano dieci punti di ritardo dai gallesi. Dopo il pari con la Bosnia ci sono volute quattro vittorie consecutive, l'ultima oggi. Decisivo il gol di Mattia Mustacchio, esterno scuola Samp ma in forza al Varese, che approfitta dei limiti del suo dirimpettaio Taylor per sbloccare la gara al 14'.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: