Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 settembre 2010

Benitez: "Rivoglio la Coppa"
Sneijder: "L'Inter è motivata"


Il tecnico alla vigilia della sfida col Twente: "Con la stessa intensità e la stessa mentalità dell'anno scorso si può riconquistare la Champions League ". Il trequartista: "Conosco gli avversari, saranno carichi, vorranno far bene davanti ai loro tifosi: ma noi vogliamo rivincere tutto". Formazione: Maicon dovrebbe farcela, Chivu e Santon no

ENSCHEDE (Olanda), 13 settembre 2010 - Se l'Inter mostrerà "la stessa intensità e la stessa mentalità dell'anno scorso si può vincere ancora la Champions League poiché, in squadra c'è tanta qualità". A sostenerlo, nel corso della conferenza stampa della vigilia di Twente-Inter, è l'allenatore dei nerazzurri, Rafa Benitez. "Ogni anno è diverso - ha proseguito - la squadra ha fatto molto bene vincendo la scorsa stagione, ma ora la situazione è diversa e siamo coscienti del fatto che dobbiamo iniziare bene": a partire dall'incontro di domani con il Twente, fresco campione d'Olanda. "Penso che tutte le partite siano difficili - ha sottolineato Benitez -: ogni partita è la più importante, quindi anche questa con gli olandesi è la più importante. Non dobbiamo pensare di essere già qualificati nel nostro girone". Anche perché, ha chiosato riferendosi proprio al Twente, domani all'Inter toccherà una "squadra forte, che ha qualità, intensità e fiducia: sarà dura come ogni partita in Champions League".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: