Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 settembre 2010

Tutta un'altra Juventus
Gioco e 4 gol all'Udinese



La squadra di Delneri chiude i conti già nel primo tempo con le reti di Bonucci, Quagliarella e Marchisio. Poi nella ripresa arrontonda il subentrato Iaquinta, ex di turno, polemico con il pubblico di Udine

UDINE, 19 settembre 2010 - La Juventus volta pagina. Dopo qualche uscita così così, con troppi punti lasciati per strada in questo avvio di stagione, vince 4-0 a Udine giocando un signor primo tempo. Che prova a fugare i primi dubbi e mugugni della tifoseria, e che fa almeno intravedere prospettive stuzzicanti. Il tempo dirà se la partita del Friuli è stata un bivio stagionale o un illusorio fuoco di paglia. Per adesso la cronaca dice che al Friuli segnano Bonucci (tocca anche Coda), Quagliarella, Marchisio ed un polemico Iaquinta. I quali affossano un'Udinese che - come la Juve - aveva tanto bisogno di punti, ultima a quota zero sul fondo della classifica. La squadra di Guidolin vive un pomeriggio da dimenticare. La difesa, per dire, ci ha messo del suo nello scatenare l'attacco della Vecchia Signora.
(da gazzetta.it)

UDINESE
HANDANOVIC 5-4 CODA A. 4,5-2 DOMIZZI 4,5 PASQUALE 4 ZAPATA 4,5 ARMERO 5,5 ABDI 5,5 ASAMOAH 5 INLER 5,5 ISLA 4,5 PINZI 5,5 SANCHEZ 4,5 DI NATALE 4 FLORO FLORES 4

JUVENTUS
STORARI 6,5 BONUCCI 6,5 CHIELLINI 6,5 GRYGERA 6,5 LEGROTTAGLIE - MOTTA 6 FELIPE MELO 6,5-0,5 MARCHISIO 7+3,5 PEPE 6,5-0,5 SISSOKO 6 KRASIC 7,5+2 DEL PIERO 6,5 IAQUINTA 6,5+2,5 QUAGLIARELLA 7+3

1 commento:

Davide ha detto...

ZERO TITULI ANKE QUEST' ANNO??! MAH..! VEDREMO, VEDREMO...

NO, NON MI VOGLIO ESALTARE…
dopo una bella vittoria che mancava alla JUVE da almeno un paio d’anni, piena, convincente, di buona prospettiva.
Non voglio neppure fare della RETORICA rimproverando quei TIFOSI che si attardano in una POLEMICA senza vie d’uscita CONTRO LA LORO SQUADRA!

La JUVE E' VERAMENTE CAMBIATA! Cambiata totalmente e integralmente nella società, nello staff tecnico..
è cambiata la squadra, 12 GIOCATORI NUOVI non sono proprio "noccioline" se si vuole considerare il lavoro necessario per tirarne fuori “UNA SQUADRA..”

Certo ankio avrei voluto il GRANDISSIMO ALLENATORE ma personalmente,adesso ho grande fiducia in DELNERI & MAROTTA! Considerando il disastro che hanno trovato, con l’aggravante della mancata partecipazione alla CHAMPIONS LEAGUE, penso che abbiano fatto un grande, grandissimo lavoro!
Alcuni giocatori non sono buoni? IO FACCIO IL TIFOSO E DEVO SOSTENERE LA MIA SQUADRA,SEMPRE E OVUNQUE!!

Certo una vittoria non significa assolutamente nulla, ma per la JUVE, per questa JUVE, dopo due stagioni disastrose, SIGNIFICA MANIFESTARE LA GRANDE VOGLIA DI REAZIONE E DI RISCATTO! Significa innescare quella SCINTILLA in grado di ribaltare in positivo una situazione imbarazzante!

Per questo, credo e né sono convinto, è giunto il momento di mettere da parte le”bambinate” per provare ad assicurare alla squadra ENTUSIASMO, CALORE POSITIVO, che dal punto di vista psicofisico possono dare ai giocatori quella spinta per fare il salto di qualità necessario al fine di superare l’incubo della scorsa stagione!!!

La cosa che invece mi permetto di contestare è il giudizio frettoloso espresso nei confronti dei nuovi arrivati….forse non sono ancora dei CAMPIONI, forse alcuni di loro saranno sempre OTTIMI OPERAI….ma una squadra si compone di operai in grado di garantire gamba, fiato e polmoni…affinchè quelli che hanno qualità..possano esaltare il collettivo!

Ultissima cosa a proposito di chi dice che il mercato della Juve è stato modesto… se MILOS KRASIC continuerà a giocare come stà giocando, alla fine del campionato lui da solo avrà un valore in grado di far recuperare i soldi spesi in questa sessione di mercato…con buona pace per i detrattori. UN ABBRACCIO E SEMPRE FORZA JUVEEEEEEE