Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 12 settembre 2010

Monza in delirio per la Ferrari
Trionfa Alonso, Massa è 3°


Lo spagnolo ha vinto il GP d'Italia davanti alla McLaren di Button e al compagno di squadra brasiliano: successo fondamentale che riapre il discorso iridato anche per effetto dell'uscita di pista di Hamilton nelle prime fasi. Indietro le Red Bull

MONZA, 12 settembre 2010 - L’aveva promessa ai tifosi italiani, è stato di parola. Con il fondamentale trionfo nel GP d’Italia Fernando Alonso ha fatto capire ancora una volta quale sia la differenza tra un semplice pilota e un pilota che fa risultato quando è sotto pressione. La classifica non permetteva sbagli, oggi a Monza si doveva vincere. E il due volte iridato lo ha fatto, riaccendendo le speranze di tutti i ferraristi di lottare per il titolo iridato fino alla fine. Trionfare davanti al pubblico di casa è stata la classica ciliegina sulla torta. Battuto Jenson Button, terzo Felipe Massa, perfetto quanto involontario esecutore di questa sceneggiatura tutta ferrarista quando nelle primissime fasi del GP ha eliminato la McLaren del capoclassifica Lewis Hamilton. Il quarto e il sesto posto di Vettel e Webber hanno reso la giornata del Cavallino ancora migliore.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: