Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 settembre 2010

Napoli, pari pure in Europa
Solo 0-0 contro l'Utrecht



La squadra di Mazzarri stecca in casa contro l'Utrecht: finisce 0-0, tanti errori e tanti buchi difensivi. Rischia di andare sotto, si sveglia negli ultimi 15, ma non trova il gol. Gli olandesi festeggiano l'insperato punto, il pubblico del San Paolo fischia

NAPOLI, 16 settembre 2010 - Quest'estate il presidente De Laurentiis aveva discusso e fatto discutere sull'importanza (secondo lui relativa) dell'Europa League. Stasera, inquadrato in tribuna mentre i suoi andavano in crisi contro l'Utrecht, non aveva proprio la faccia rilassata. Il ritorno in Europa, atteso dai tifosi, si rivela un mezzo fallimento: finisce 0-0 contro l'Utrecht. Ma soprattutto il Napoli mette in scena una commedia piena di errori (molti gratuiti) e senza certezze sulla tenuta difensiva. Come contro il Bari, si soffre sugli esterni, come allora arriva un pareggio, stavolta senza gol e senza troppo spettacolo. Solo nel finale, quando entrano Hamsik, Maggio e Lucarelli (peraltro non troppo dentro il gioco, e poi presto infortunato) il Napoli mostra di voler cercare davvero la vittoria: Maggio cerca un rigore ma rimedia un giallo, Lavezzi al 90' mette una bella palla che nessuno devia in porta, Cavani si scontra con un muro nel recupero. Niente da fare, lo 0-0 non si schioda. L'Utrecht esulta al fischio finale, il pubblico del San Paolo rumoreggia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: