Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 settembre 2010

La Samp sfiora l'impresa
Il Psv pareggia al 90'



Nella prima partita della fase a gironi di Europa League, i blucerchiati passano in vantaggio ad Eindhoven con un gol di Cacciatore. Poi la squadra di Di Carlo si chiude troppo, soffre e nel finale subisce il meritato pareggio degli olandesi

EINDHOVEN (Olanda), 16 settembre 2010 - Una Samp in versione bunker porta a casa un punto dalla difficile trasferta di Eindhoven. Un risultato auspicato alla vigilia, ma reso amaro dal modo in cui è arrivato: in vantaggio nel primo tempo con un gol di Fabrizio Cacciatore, i blucerchiati hanno sofferto per tutta la ripresa, salvati da un Curci in versione paratutto (ma con qualcosa da sistemare nelle uscite). Ma proprio al 90', quando la vittoria stava per diventare realtà, è arrivato il gol di Dzsudzsak a riportare sulla terra la Samp. Un pareggio, quello del Psv, meritato per come ha schiacciato i blucerchiati nella ripresa. E un punto tutto sommato buono per la Samp, che esce indenne dallo stadio della squadra più forte del girone.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: