Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 8 settembre 2010

Cinquina alle Far Oer
Cassano segna e incanta



Nel primo tempo apre Gilardino (dopo 11 mesi di astinenza); di De Rossi il raddoppio. Poi il capolavoro del barese che regala magie. Ripresa al piccolo trotto con il gol firmato da Quagliarella e la punizione trasformata da Pirlo che fissa il 5-0. Azzurri in testa al girone C

FIRENZE, 7 settembre 2010 - Festa doveva essere, e festa è stata. La Nazionale di Prandelli travolge 5-0 le Far Oer nel regno, anzi nel granducato, del c.t.: Firenze. E però Prandelli unisce tutta l’Italia nei consensi: raccoglie punti, tre, segna gol, cinque, porta avanti l’operazione simpatia azzurra, - e ce n’è tanto bisogno dopo il Mondiale sudafricano -, e intanto si porta in vetta solitaria al girone C di qualificazione per Euro 2012. Due gare, due vittorie. La festa è completa perchè il pubblico del Franchi applaude spesso e volentieri, altro che contestazione temuta. Vede aprire le marcature dal centravanti di casa, Gilardino, che aveva tanto bisogno di sbloccarsi, sottoporta. E poi, dopo De Rossi, segna Cassano, che passa la prova del nove dopo le prodezze di Tallinn. Infine chiudono i conti nella ripresa Quagliarella e Pirlo. Intendiamoci, le Far Oer ci hanno messo del loro, rispettando il ruolo di ospite cortese con uno zelo oltre ogni aspettativa. Ad un certo punto è venuto da chiedersi se a Baggio, alla prima uscita pubblica, in tribuna, da presidente del settore tecnico, non fosse venuta voglia di scendere in campo a cercare gloria, come ai vecchi tempi. Ma non dobbiamo neanche scordarci che al Mondiale avevamo pareggiato con la Nuova Zelanda e perso con la Slovacchia.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: