Bari e Brescia si esaltano
Pari tra Parma e Sassuolo
Nella 21ª di serie B finisce in parità il derby d'Emilia. Ne approfittano i lombardi, scatenati contro il Pisa. Due autogol affondano il Treviso mentre l'Avellino stoppa l'Empoli. Successi anche per Ancona, Rimini e Piacenza. Domani Frosinone-Grosseto
La fuga del Livorno, vittorioso sull'Ascoli nell'anticipo, dura una notte. Bari e Brescia, infatti non mollano la capolista e tornano a insidiarla grazie ai rispettivi successi sul Treviso e sul Pisa. Rallentano, invece, Parma e Sassuolo, 1-1 nel derby emiliano, così come l'Empoli, frenato in casa dall'Avellino. Ad Ancona, Rimini e Piacenza basta un gol per avere la meglio di Albinoleffe, Cittadella e Vicenza, mentre la Salernitana si sbarazza del Mantova grazie al rientrante Di Napoli. Modena-Triestina l'unico 0-0 di giornata. Domani Frosinone-Grosseto.
TREVISO-BARI 0-2
Due autogol del Treviso non rendono merito a un Bari straripante, che a pieno merito conquista l'intera posta in palio. Vantaggio alla mezz'ora con lo scivolone difensivo di Pianu che di testa infila la propria porta. Al 35' raddoppia Lanzafame ma è in fuorigioco. Al 43' Barreto fa il fenomeno, ne salta due in velocità, un altro in dribbling dentro l'area e poi calcia a botta sicura: palo. Nella ripresa è un altro Treviso: Musetti sfiora il pari, il Bari rischia ma è ancora Mezzano a segnare nella propria porta. Certo i padroni di casa non potevano festeggiar peggio il centenario.
(da gazzetta.it)
sabato 17 gennaio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
19:32
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grande Bariiiiiiiiiii!
Posta un commento