Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 27 gennaio 2009

I GLADIATORI-LIONS 17-15



Indisponibili: Pasquale, FrancescoD, Vito, Natalino, Joseph, AntonioS, RoccoD, Tony, RoccoF, Luigi, GaetanoA, NicolaA, GiovanniL, AntonioC, AntonioB, MarcoM, Luciano, Carlo, Alboreto, FrancescoC.


Partita a rischio fino a pochi istanti dall'inizio, causa l'enorme numero di indisponibili.
In ogni caso gara che ha inizio alle 18:35 e termina alle 20:15.
Pronti via, e Lions subito in vantaggio per 0-5, grazie ai 4 gol di Gianco e al gol di GiuseppeP, e la coppia di difesa Massimo-VitoN riesce a fermare tutti gli attacchi avversari.
I Gladiatori provano a reagire con una tripletta di Mimmo, ma i Lions allungano con Massimo sul 3-6.
MimmoZ entra in partita e con una tripletta riporta il tutto in parità, ma una doppietta di GiuseppeP fissa il parziale sul 6-8.
Ma i Gladiatori reagiscono ancora e si portano per la prima volta in vantaggio, grazie alle reti di FrancescoB (2) e Michelangelo: 9-8.
Ma i Lions non ci stanno, e grazie a Massimo e GiuseppeP si riportano in vantaggio: 9-10.
Per 15min circa i Lions riescono sempre a mantenere il vantaggio di una rete, grazie alle doppiette di Gianco e GiuseppeP, mentre per I Gladiatori segna una doppietta Mimmo e un gol ciascuno FrancescoB e MimmoZ: 13-14.
Ma negli ultimi 10min I Gladiatori trovano l'allungo finale con le doppiette di Mimmo e Michelangelo (17-14) e a nulla serve il gol finale di GiuseppeP, se non a fissare il risultato finale sul 17-15.
Migliori de I Gladiatori: MimmoZ e Michelangelo.
Migliori dei Lions: VitoN e Gianco.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

scusate ma donato il fustone non è mai determinante?uno come lui fa sempre la differenza in campo..scatto agilità doppio passo visione di gioco eccelsa tutto in un fustone.

Real Mimmo ha detto...

Anonimo, hai dimenticato i lanci...
:-)

Ieri se l'é giocata per diventare il migliore de I Gladiatori...e a fine partita voleva mettere la buona parola...

Però per me é stato determinante Michelangelo in difesa e MimmoZ, che nonostante i miliardi di gol sbagliati, ha corso tanto avanti e dietro...

Anonimo ha detto...

troppo da ridere il commento anonimo, ma scherzi a parte il fustone è sempre una colonna portante.