Il Bari capolista
torna a far sognare i tifosi
Il Bari, capolista dopo 20 anni, torna a far sorridere i tifosi che domani potrebbero accorrere numerosi al San Nicola – si prevedono 15mila presenze – per vedere i biancorossi all’opera contro il Frosinone. E per il tecnico Antonio Conte, questo è un elemento in più a favore dei suoi giocatori perchè – dice – "il calore del tifo lo sentono gli avversari e anche l’arbitro".
"L'importante – avverte tuttavia – è che non si ripeta il clima visto in casa con il Sassuolo, con troppi fischi per ogni nostro passaggio sbagliato. La squadra va incoraggiata e sostenuta". "Siamo in testa – dice ancora il salentino – e siamo soddisfatti perchè è un risultato frutto del nostro duro lavoro. Ora dobbiamo continuare su questa strada con carattere, fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi".
Il Bari giocherà con il classico 4-4-2: Gillet tra i pali, Bianco e Parisi terzini, Masiello ed Esposito centrali, a centrocampo in regia Donda con Gazzi interditore, sulle fasce Rivas e Kamata, mentre in attacco ci sarà il tandem Barreto-Caputo, con il neoacquisto Kutuzov pronto a subentrare nella ripresa.
Arbitro: Pinzani di Empoli
Assistenti: Biasutto-Perri
(da lagazzettadelmezzogiorno.it)
venerdì 30 gennaio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
21:17
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
forza bari che i leccesi stanno a rosicà...
scusate...non sapevo che Brunetto Conti nostro avesse dato le dimissioni per allenare il Bari....così leggo nell'articolo...aha aha
Ahah...
La Gazzetta del Mezzogiorno ha sbagliato...
:-)
Ora modifico...
OGGI TUTTI ALLO STADIOOOOO!
Posta un commento