Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 gennaio 2009

Il Bari capolista
torna a far sognare i tifosi



Il Bari, capolista dopo 20 anni, torna a far sorridere i tifosi che domani potrebbero accorrere numerosi al San Nicola – si prevedono 15mila presenze – per vedere i biancorossi all’opera contro il Frosinone. E per il tecnico Antonio Conte, questo è un elemento in più a favore dei suoi giocatori perchè – dice – "il calore del tifo lo sentono gli avversari e anche l’arbitro".

"L'importante – avverte tuttavia – è che non si ripeta il clima visto in casa con il Sassuolo, con troppi fischi per ogni nostro passaggio sbagliato. La squadra va incoraggiata e sostenuta". "Siamo in testa – dice ancora il salentino – e siamo soddisfatti perchè è un risultato frutto del nostro duro lavoro. Ora dobbiamo continuare su questa strada con carattere, fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi".

Il Bari giocherà con il classico 4-4-2: Gillet tra i pali, Bianco e Parisi terzini, Masiello ed Esposito centrali, a centrocampo in regia Donda con Gazzi interditore, sulle fasce Rivas e Kamata, mentre in attacco ci sarà il tandem Barreto-Caputo, con il neoacquisto Kutuzov pronto a subentrare nella ripresa.
Arbitro: Pinzani di Empoli
Assistenti: Biasutto-Perri

(da lagazzettadelmezzogiorno.it)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

forza bari che i leccesi stanno a rosicà...

Anonimo ha detto...

scusate...non sapevo che Brunetto Conti nostro avesse dato le dimissioni per allenare il Bari....così leggo nell'articolo...aha aha

Real Mimmo ha detto...

Ahah...
La Gazzetta del Mezzogiorno ha sbagliato...
:-)
Ora modifico...

Real Mimmo ha detto...

OGGI TUTTI ALLO STADIOOOOO!