Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 19 gennaio 2009

Real Barletta-E.Grumese 1-1


L'Europa Grumese esce imbattuta dalla difficile trasferta contro il Real Barletta. Dopo essere stata sotto per 1-0 nella prima frazione di gara, il decisivo gol del "solito" Savoia nella ripresa serve a mantenere invariate le distanze tra la seconda e terza posizione della classifica (+5).

Approfitta di questo pareggio la capolista Audace Cerignola, che torna alla vittoria: batte infatti per 0-1 il Minervino e riporta a +8 il distacco dai rossoblù grumesi.

Ora i ragazzi di mister Abrescia dovranno guardarsi le spalle anche dai pericolosi ritorni dell'Atletico Vieste (3-0 all'Apricena) e del Fortis Trani (0-2 ad Acquaviva), entrambe a -7 dalla Grumese e solo -2 dal Real Barletta.

Prossima gara ancora in trasferta per l'Europa Grumese, sul difficile campo del Soccer Modugno, mentre gara più agevole per la capolista Cerignola, in casa contro l'Acquaviva.

Per leggere la cronaca di Real Barletta-Europa Grumese, andate su Grumonline.it.

Nessun commento: