"Kakà resta al Milan"
Parola di Berlusconi
Dopo una giornata frenetica di trattative col Manchester City e un affare che sembrava fatto, il presidente dà l'annuncio più atteso: "Per lui i soldi non sono tutto". Il giocatore: "Ho deciso col cuore". I dirigenti inglesi, sbigottiti: "Trattative terminate"La lunga giornata della trattativa Kakà si é chiusa con il lieto fine in cui tutti i tifosi del Milan a un certo punto forse nemmeno più speravano.
Ore 00.35 - Il sito ufficiale del Milan mette la parola fine alla vicenda con poche righe: " Il nostro Ricky resta con noi! E' l'unica cosa che conta. L'amore dei milanisti ha vinto alla grande. Grazie Presidente! Grazie Kakà! Forza Milan!".
(da gazzetta.it)
martedì 20 gennaio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
01:15
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Mi fa veramente piacere per il bene del calcio italiano.
:-)
Secondo me però a rifiutato quell'offerta non per amore del Milan, come dice, ma solo perché nel Manchester City potrebbe non avere un futuro...
Se l'offerta di 18 milioni all'anno gliel'avesse fatta il Real Madrid, sarebbe andato di corsa.
Sono convintissimo di questa cosa.
E a giugno vedremo, quando sarà il Real a farsi sotto...se seguirà il cuore...o i soldi...
Kakà ha dimostrato di essere un grande uomo oltre che un grande campione e penso che resterà nel Milan a vita per vincere ancora magari da capitano.
Grande RICKY KAKA',non tutti i grandi campioni fanno scelte di questo tipo, seguendo il cuore:è rimasto colpito dal grande affetto dei tifosi e non ci ha tradito(a differenza di SHEVCHENKO).
Grande Kakà,esempio di attaccamento alla maglia e ai suoi tifosi.
SIAM VENUTI FIN QUA PER VEDERE SEGNARE KAKA'
cari milanisti non vi fate illusioni che se al posto di City ci fosse stato united, di corsa kakà se ne sarebbe andato senza neanche pensarci due volte.sono tutti mercenari... gli unici due ancora esenti e dico due sono il mitico del piero e er pupone totti.
concordo in pieno con l'anonimo e avrei voluto scrivere il medesimo messaggio stamattina ma per vari motivi non l'ho fatto.
cosa avrebbe fatto kaka dei diritti di immagine che avrebbe potuto gestire lui al city????
una cippa! andare in una squadra in lotta per la B inglese, con acquisti potenziali ( materazzi?? ma per piacere...) sulla carta. non ha senso guadagnare il doppio e giocare in una squadretta, considerando il fatto che loro, i mercenari campioni, guadagnano tantissimo e per kaka da 8 a 15 milioni non c'è tanta differenza.
ora vediamo se il real vuole veramente prenderlo a quelle cifre e se rinuncia.
Sono d'accordo con l'Anonimo e con Ade.
Posta un commento