Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 14 gennaio 2009

Bari: dopo Doumbia
Preso Mark Edusei



Dopo il prestito di Davide Lanzafame dal Palermo e l'acquisto dell'esterno ivoriano Almamy Doumbià dall'Andria Bat (25 anni), il Bari ha preso a titolo definitivo il ghanese Mark Edusei dal Catania con un contratto che lo legherà fino a giugno 2010. Il giocatore nato a Kumasi il 29 settembre 1976 in carriera ha giocato, prima di approdare a Catania, con Torino, Sampdoria, Piacenza, Cosenza e Lecce in Italia, invece in Portogallo ha giocato nell'Uniao Leiria e in Svizzera con il Bellinzona.

Ha esordito in Serie A all' età di 28 anni, nella partita del 22/09/2004 Sampdoria - Juventus finita 0-3. Con la squadra etnea ha sempre giocato ottime partite agendo da play basso e dando le giuste geometrie alla squadra rossazzurra tanto da meritare il soprannome di Super Mark.
Finora ha portato la maglia numero 26 perché nella lingua italiana il suo nome è l'anagramma dei due numeri che compongono il numero 26 (Edu = Due = 2 / sei = Sei = 6).
(da www.asbari.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Che squadrone...
La A é sempre più vicina...