La Grumese espugna Modugno
1-2 firmato Quercia
L'Europa Grumese, seppur a fatica, ma con tanta grinta e forza di volontà, riesce ad espugnare anche il campo del Soccer Modugno.
Dopo essere stata sotto nel primo tempo per 1-0 (gol del centravanti Partipilo), nella ripresa reagisce e, complice anche il nervosismo contro il direttore di gara da parte dei modugnesi (terminano la gara in 8 contro 11), va in rete per ben 2 volte col bomber Quercia (che tornava oggi dall'infortunio) al 16°s.t.e 43°s.t.
Una vittoria importantissima ai fini della classifica e della corsa-playoff, soprattutto dopo la sconfitta del Real Barletta (2-1) a Ruvo e del Vieste (3-2 a Santeramo). L'Audace Cerignola invece ha vinto (2-0 all'Acquaviva) e i rossoblù allenati da mister Abrescia ora restano secondi con 43 punti distaccati di 8 punti sia dalla capolista (51 Cerignola) che dalla 3^ classifica (35 Real Barletta).
Prossimo turno domenica 1° febbraio alle ore 15:00 al Comunale di Grumo Appula contro il Ruvo.
Per leggere la cronaca della gara, andate su Grumonline.it.
lunedì 26 gennaio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
08:39
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Vi dovete solo vergognare...Per quanto avete speso non avete bisogno dell'aiuto degli arbitri...Le partite si vincono sul campo...altro che nervosismo contro il dir di gara
anke a canosa gli stessi regali arbitrali,secondo me pagano le partite infami
Anonimo, perché non dici il tuo nome e cognome, anziché nasconderti nell'Anonimato???
Mi sa che l'infame sei tu, che insulti, nascondendoti...
scusate ma come funziona il salto di categoria?passano le prime due?
mi sembra di riconoscerlo...si è sempre nascosto...a proposito la Grumese ha speso meno di tutti in questo girone, ma con competenza...ed è partita senza alcun proclama a differenza del Soccer e di molte altre che oggi mangiano la polvere...mi spiace anomimo avete perso entrambe le gare...del resto la vostra squadra già perdeva l'anno scorso con altro nome e sull'infamia vi è nata.Scusate ma abbiamo altro di cui occuparci buona fortuna credo che ne avrete bisogno.
La prima classificata passa direttamente in Eccellenza.
2^ vs 5^,
3^ vs 4^
vanno ai playoff.
Chi vince i play-off (partite di andata e ritorno, con semifinali e finale) al 99% viene ripescato in Eccellenza (tutto dipende da quante squadre pugliesi salgono e scendono dalla Serie D).
Tommy, ieri non ti ho visto a Modugno...
come l'Inter siete...ladri!!!
ahahaahaha
A parte la normativa vigente ci potrebbero essere sorprese...è in corso la riforma del campionato di Eccellenza che dalla nuova stagione potrebbe avere i gironi e non più il girone unico...a proposito di 'avere',noi un campo quando l'avremo?
Mimmo se potevo sarei venuto...
Va beh, non ti preoccupare, ci vediamo alla prossima, se sarò libero.
Per quanto riguarda il campo, mi dicono che l'erba sintetica é imminente e in estate potrebbero iniziare i lavori...
In ogni caso, se l'erba sintetica non arriverà, in caso di Eccellenza al 99% non vedremo più la Grumese sul Campo di Grumo...purtroppo...
Posta un commento