Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 13 gennaio 2009

Mercato: assalto a Diego
La Juve prepara il blitz



Il club bianconero è in cerca del sostituto di Nedved: ha un appuntamento col Werder la settimana prossima. Ranieri apre al brasiliano: "Sì, mi piace". Le alternative sono Babel e Silva

Appuntamento a Brema. Lo hanno già fissato, si farà la prossima settimana, dopo la sfida con la Lazio. Alessio Secco, direttore sportivo della Juventus, volerà in Germania per incontrare i dirigenti del Werder Brema. Motivo del viaggio: far partire (ufficialmente) l’operazione Diego. I dirigenti bianconeri parleranno con i vertici del club tedesco e valuteranno la loro reale disponibilità a trattare la cessione del trequartista brasiliano. Questo il primo passo, con la sensazione (forte) che i margini d’azione esistano. Le conferme non mancano. Vero, il giocatore è sotto contratto col club tedesco fino al giugno 2011, ma da alcuni mesi il rapporto tra Diego e il Werder appare chiaramente alterato. Così, dopo una prevedibile disponibilità tedesca a trattare, si passerà subito alla seconda fase, parlando di quattrini. La valutazione iniziale è di 25 milioni. Il primo incontro Juve-Werder per Diego basterà a far scendere il prezzo?
(da gazzetta.it)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io lo dico da sempre che i dirigenti della juve non capiscono niente di calcio mercato.ma dico io come si fà a voler prendere un trequartista(a 25 milioni di euro) farlo per forza giocare sul centro sinista (perchè ranieri non cambierebbe mai modulo) e continuare a tenere un futuro campione come giovinco a scaldare la panchina?ma prima di agire secco non la può fare una telefonata al suo maestro moggi?mi sà che per lui non varrà il proverbio:l'allievo ha superato il maestro!!!

Real Mimmo ha detto...

Moggi poteva avere tutti i difetti del mondo, ma come fiutava lui i buoni calciatori non lo faceva nessuno.

Era il re del mercato.

E lui sì che capiva di calcio...

Purtroppo la nuova dirigenza in più occasioni ha dimostrato di non essere in grado di fare "buoni affari"...
Speriamo che Diego non faccia la fine di Tiago...