Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 gennaio 2009

I GLADIATORI-LIONS 19-16


Indisponibili: FrancescoB, Pasquale.

Dopo più di un mese, causa la pausa natalizia, torna la classicissima sfida settimanale tra I Gladitori e i Lions.
Partita equilibrata e combattuta dall'inizio alla fine.

I GLADIATORI
LIONS


Gara iniziata alle 18:35 e terminata alle 20:10.
Pronti via...e i Lions sono subito in vantaggio per 0-2 grazie alla doppietta di Giuseppe. FrancescoD accorcia le distanze (1-2), ma Vito e Giuseppe portano il vantaggio provvisorio sull'1-4.
Mimmo segna una doppietta (3-4), ma i Lions tengono sempre le distanze grazie ai gol di Natalino e Vito (3-6).
I Gladiatori riescono prima a pareggiare (6-6) grazie a Donato e alla doppietta di MimmoZ, e poi si portano in vantaggio per la prima volta con le reti di Mimmo e MimmoZ (8-6). Nella fase centrale della gara, la partita resta quasi sempre in pareggio o con un leggero vantaggio de I Gladiatori. Dall'8-8 firmato Giuseppe-Vito si arriva al 14-14 con l'alternarsi delle reti delle 2 squadre.
I Lions però riescono a tornare in vantaggio con Vito e Giuseppe, ma le reti di Donato e FrancescoD portano il tutto in parità a pochi minuti dal termine (16-16). Ma negli ultimi minuti i Lions sono visibilmente stanchi (anche a causa del non-alternarsi in porta) e grazie alla rete di Mimmo e alla doppietta di Michelangelo I Gladiatori la spuntano nel finale per 19-16.
Migliori de I Gladiatori: FrancescoD e Michelangelo.
Migliori dei Lions: Giuseppe e Vito.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei sicuro ke il resoconto è giusto?? Mo i gladiatori stanno sotto,ma segna uno dei vostri,mo accorciano le distanze ma segna uno dei loro...Booooooo..Forse sono io che non ci capisco niente con tutte le cose che ho in testa...

Real Mimmo ha detto...

Infatti...c'é stata una serie di gol a raffica per entrambe le squadre...
:-)