Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 gennaio 2009

Partono i Quarti di Coppa Italia
Stasera Inter-Roma



Inter-Roma (stasera ore 20:45 Rai1)
Sampdoria Udinese (oggi ore 18:00 RaiSportPiù)
Lazio-Torino (domani ore 21:00 Rai3)
Juventus-Napoli (4 febbraio 2009 ore 20:45 Rai1)



Mou rilancia gli scomparsi
e mette in castigo Cordoba



Dopo il tracollo di Bergamo, il tecnico nerazzurro esclude il colombiano e Maxwell dai convocati per la sfida di coppa Italia contro la Roma. Spazio a Balotelli, Mancini e Quaresma: "Mi aspetto molto da loro. Spero che Mario reagisca alla pressione che c'è intorno a lui". Problemi fisici? "Se ce ne sono, non è colpa mia"
(da gazzetta.it)

Spalletti: "Nessuna crisi
Inter super, ma noi alla pari"



Il tecnico della Roma alla vigilia della sfida di Coppa Italia ridimensiona il momento negativo dei nerazzurri: "Un risultato così può capitare, restano fortissimi. Io voglio pensare di essere al loro livello". Non convocati Totti e Panucci, tornano Vucinic e Doni
(da gazzetta.it)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

dite quello che volete ma a me mourinho stà molto più simpatico di Mancini, quest'ultimo era in balia dei senatori, mou, invece, non fa compromessi, è poco diplomatico e sfrontato come i condottieri.
basta con gli allenatori che incontrano le piccole e dicono che è una partita difficile!!!

Anonimo ha detto...

SI,SUL FATTO CHE MANCINI SI CACASSE DI TUTTI,ANCHE DELLE PICCOLE,SONO D'ACCORDISSIMO!! L'HO SEMPRE DETTO CHE ERA RIDICOLA UNA COSA DEL GENERE,COSI' TRASMETTEVA ANCHE UNA CERTA INSICUREZZA ALLA SQUADRA QUANDO INCONTRAVA LE GRANDI(SE DOVEVANO TEMERE LE PICCOLE IMMAGINIAMO LE SQUADRE FORTI). MOU INVECE E' UN CONDOTTIERO CHE NON HA PAURA DI NULLA E TRASMETTE QUESTO SUO CARATTERE ALLA SQUADRA(CHE INFATTI CON LE GRANDI VA MEGLIO). CIO' CHE PERO' NON MI PIACE E' IL SUO ESSERE TROPPO DIRETTO E QUINDI PORTARE MALUMORI NELLO SPOGLIATOIO,CHI SBAGLIA STA FUORI,E QUESTO E' SBAGLIATO PERCHE' I GIOCATORI NON GIOCANO CON TRANQUILLITA'.

Real Mimmo ha detto...

Dite cosa volete...ma a me stanno ANTIPATICI entrambi...
:-)

Anonimo ha detto...

NON LO SO,VEDREMO ALLA FINE QUALE DEI DUE MODI DI AGIRE E' STATO PIU' PROPIZIO...

Anonimo ha detto...

Con la stampa è meglio Mourinho,di calcio xò ne capiva molto di piu Mancini visto ke il suo modulo l'Inter lo utilizza ancora...cmq se in champions dovessimo andar bene faranno di Mourinho un eroe e dimentikeranno definitivamente il Mancio...(x stasera o vinciamo o perdiamo nn mi frega nulla)

Real Mimmo ha detto...

Io la penso il contrario di Seba.
Di calcio forse ne capisce più Mourinho, ma con la stampa il portoghese é molto più maleducato di Mancini.

Anonimo ha detto...

l'intuizione di spostare zanetti da terzino destro x mettere maicon,quella di far fuori toldo e grosso e far giocare julio cesar e maxwell,sono di mancini..il 4-3-1-2 con stankovic mediano alto è di mancini..mourinho ha cambiato 800 moduli sinora,ha fatto troppa confusione x essere considerato un esperto..