Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 2 gennaio 2009

Torna la Promozione
E.Grumese ospite a Canosa



Domenica 4 gennaio 2009 alle ore 14:30 riprende il Campionato di Promozione, dopo la pausa per le festività natalizie. L'Europa Grumese sarà ospite al Campo Comunale "S.Sabino" di Canosa, in erba artificiale, contro la squadra locale, che si trova a metà classifica con 20 punti. All'andata la gara terminò 1-1 sul neutro di Terlizzi. I rossoblù ritroveranno capitan Lamberti, titolare dopo il lungo stop che lo ha tenuto lontano dai terreni di gioco per 2 mesi, però dovranno fare a meno dello squalificato Enrico Barione e dell'infortunato Francesco Scarola, che dovrà portare l'apparecchio gessato al braccio fino al 16 gennaio, prima di iniziare la fase di riabilitazione dopo la frattura dello scafoide subìta a metà dicembre. Anche il Canosa dovrà fare a meno di 2 giocatori, entrambi per squalifica: si tratta di Salvatore Luisi e di Danilo Catalano. L'arbitro dell'incontro darà il barese Dario Gregorio, coadiuvato dagli assistenti foggiani Umberto Fidanza e Giovanni Nardella.

Per quanto riguarda il settore giovanile, i Juniores Regionali, dopo la sconfitta di misura per 2-1 contro la capolista Victoria Locorotondo, giocheranno sabato 3 gennaio 2009 alle ore 14:30 al Campo Sportivo di Grumo Appula contro il Castellana, mentre gli Allievi Provinciali riposeranno, per poi scendere in campo domenica 11 gennaio 2009 alle ore 11:00 a Gravina al Campo Comunale "Via Fezzatoia" contro gli Allievi del Calcio Gravina.

Nessun commento: