Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 24 gennaio 2009

VOTI UFFICIALI ANTICIPI 20^ GIORNATA SERIE A

Juventus di grinta
E' aggancio Inter!



Grazie a una rete di Marchisio nel primo tempo su assist geniale di Del Piero, la Juventus supera 1-0 i viola e in attesa di Inter-Samp raggiunge la vetta. Occasioni da una parte e dall'altra: bravi Buffon (al rientro in Campionato) e Frey. I viola recriminano per alcune decisioni arbitrali

La Juventus è prima in classifica, a braccetto con l'Inter. Grazie a una partita in più: questa vinta 1-0 sulla Fiorentina nell’anticipo serale della 20a giornata di campionato. Decide Marchisio. Che sceglie un bel momento per siglare il suo primo gol in serie A. La Juve continua la sua galoppata entusiasmante: 14 vittorie, 3 pari e una sconfitta (con l’Inter) nelle ultime 18 partite ufficiali. Tanta roba. Stasera ha divertito, ma anche sofferto tanto contro un’ottima Fiorentina, che ha avuto il solo torto di essere poco "cattiva" sottoporta. E di essere penalizzata da un paio di decisioni arbitrali più che sospette. La sconfitta come classifica rischia di avere ripercussioni pesanti in chiave Champions: è la terza di fila. Una nota per i portieri, Buffon e Frey: favolosi.
(da gazzetta.it)

JUVENTUS
BUFFON 7 DE CEGLIE 5,5 GRYGERA 6-0,5 LEGROTTAGLIE 6,5 MELLBERG 6 GIOVINCO 5,5-0,5 MARCHIONNI 5 MARCHISIO 7,5+3 NEDVED 5 POULSEN SV ZANETTI C. 6-0,5 AMAURI 6 DEL PIERO 7+1

FIORENTINA
FREY 7-1 GAMBERINI 6,5 KROLDRUP 5 PASQUAL 6 ZAURI 6 FELIPE MELO 6,5-0,5 GOBBI 5 JOVETIC 7 KUZMANOVIC 5,5 MONTOLIVO 6-0,5 SANTANA 6,5 BONAZZOLI 5,5 GILARDINO 6,5

Italiano beffa la Reggina
Il Chievo torna a sperare



Al Granillo la sfida tra le ultime in classifica premia il Chievo, che passa 1-0 al 93' con una sberla da fuori area del centrocampista. Un girone fa capitò lo stesso. Calabresi (in 10 per più di un tempo) sempre più in fondo

Se il Chievo si salverà, bisognerà intitolare qualcosa a Vincenzo Italiano: una statua, una strada, uno stadio. Perché il centrocampista, da solo, ha portato in tasca ai veronesi quattro punti. Pur non giocando tantissimo. Nello spareggio tra le ultime in classifica contro la Reggina, al Granillo, gli uomini di Di Carlo colgono la seconda vittoria consecutiva dopo quella col Napoli: un 1-0 arrivato in pieno recupero con un gol, appunto, di Italiano. Come all'andata. Di slancio, così, il Chievo si trova a un punto dalla salvezza. Mentre, di contro, i calabresi si mangiano le mani. Dopo un avvio promettente di match, l'espulsione ingenua di Carmona ha scompaginato i piani della vigilia.
(da gazzetta.it)

REGGINA
CAMPAGNOLO 6-1 CIRILLO 5 COSTA 5 LANZARO 5,5 VALDEZ 5,5 KRAJCIK SV BARILLA' 6,5 BARRETO E. 5 BRIENZA 5,5 CARMONA 5-1 COZZA 6-0,5 SESTU 6 VIOLA 5 CORRADI 6-0,5

CHIEVO
SORRENTINO 6,5 FREY N. 5,5 MANDELLI 5-0,5 MANTOVANI 6 YEPES 5,5-0,5 BENTIVOGLIO 5,5 ITALIANO 7+3 LUCIANO 5,5 MARCOLINI 6,5 PINZI 5,5 RIGONI 5,5 ESPOSITO 5,5 MAKINWA 5,5 PELLISSIER 6

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Una vittoria sofferta e fortemente voluta!
Intetristi...tremate, che siamo arrivati!

Iniziate a sentire il fiato sul collo, eh???

Anonimo ha detto...

EDIZIONE STRAORDINARIA.

SCUSATE,NON POSSO ESIMERMI DALLO SCRIVERE QUESTO COMMENTO.PROMETTO CHE E' DAVVERO L'ULTIMO,MA DOPO CIO' CHE TUTTI HANNO VISTO IERI NON POSSO RIMANERE IN SILENZIO.
TITOLO DEL CORRIERE: ROVINANO ANCHE IL CAMPIONATO.
TITOLO DI TUTTOSPORT: JUVE,NON COSI'.
TITOLO GAZZETTA:JUVE DI GRINTA(COME QUELLO DELL'INTER IN COPPA ITALIA).
INVECE ANDATE A LEGGERE I TITOLI DI OGGI DOPO IL FURTO PERPRETATO IERI AI DANNI DELLA POVERA FIORENTINA:
- 2 RIGORI NEGATI;
- UN GOAL STRAREGOLARE DI GILARDINI ANNULLATO.
RISULTATO FINALE 1-3 PER I VIOLA,INVECE HANNO VINTO STRARUBANDO.
ADESSO REAL MIMMO TACE,FA FINTA DI NULLA,MA SA CHE ALL'INTER IN TUTTO L'ANNO NON SI E' VISTO UN FURTO COSI' GRANDE COME QUELLO DI IERI!! MI RICORDI UNA PARTITA IN CUI ABBIAMO FREGATO DUE RIGORI E UN GOAL?? ATTENDO CON ANSIA. QUESTI SONO GLI ENNESIMI ERRORI NETTI(E DICO NETTI,NON COME QUELLI KE DICI TU A FAVORE DELL'INTER,CHE SONO QUASI TUTTI DUBBI) CHE SI AGGIUNGONO A QUELLI STRANETTI CONTRO ATALANTA(FUORIGIOCO) E CHIEVO(2 RIGORI NETTI NON CONCESSI AGLI SCALIGERI).
DETTO QUESTO RIPETO: VERGOGNA!! PRIMA DI GUARDARE LA PAGLIUZZA NEL NOSTRO OCCHIO,VEDETE LA TRAVE NEL VOSTRO!! SIETE A PARI MERITO,MA AVETE FREGATO QUANTO,ANZI A CONTI FATTI PIU' DI NOI. DOVRESTE TACERE DOPO LE NEFANDEZZE DI IERI E NON PARLARE PIU' FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO.
CON QUESTO PROMETTO CHE HO CONCLUSO LA MIA PARTECIPAZIONE AD UNO PSEUDO BLOG IMPARZIALE,MA IN REALTA' PIU' CHE FANTAGRUMO DOVEVA CHIAMARSI FANTARUBENTUS. ADDIO.

Real Mimmo ha detto...

Scusa, ma non sei di parola.

Non avevi detto che non dovevi mai più intervenire su questo blog???

Ahah...

Lo sapevo che non avresti resistito...
Ora puoi ricominciare a scrivere da Anonimo...

Ahahah...

Real Mimmo ha detto...

Allora, andiamo con ordine.

Innanzitutto la Juventus ieri ha avuto i primi favori arbitrali degli ultimi 3 anni.
Però si tratta di una partita.
Per arrivare alle 35 partite in cui l'Inter ha avuto favori negli ultimi 3 anni...ne passerà di tempo!!!

Andiamo agli episodi:
-per quanto riguarda il presunto rigore di Mellberg su Jovetic, il rigore ci può stare, ma se andate a controllare, come ha detto anche Ranieri, si tratta dello stessissimo fallo che subì domenica scorsa Nedved a Roma contro la Lazio.
E anche in quel caso l'arbitro non diede il rigore.

Inoltre, se proprio dovete andare a vedere tutto, dovete vedere che quell'azione con presunto rigore parte con un netto fallo di Jovetic a centrocampo su C.Zanetti.
L'arbitro Saccani aveva già messo il fischietto in bocca, ma poi ci ha ripensato e ha lasciato correre. Il fallo era netto, e se lo avesse fischiato, quell'episodio non ci sarebbe mai stato.

In ogni caso ci poteva stare il rigore per la Fiorentina, ma l'azione era viziata già in partenza. e Saccani ne era consapevole...

-Andiamo al gol di Gilardino. il gol é nettamente regolare perché Gilardino sta in linea con Marchionni. Solo che, come avete sempre detto voi, l'errore ci sta. Da assistente vi posso assicurare che era difficilissimo vedere Marchionni che stava dall'altra parte a 50m e completamente impallato da Gilardino. L'errore é grave, ma umano e ci sta. Molto più gravi i fuorigioco di Maicon contro il Siena nei minuti finali, che stava più di 2 metri, e di Samuel contro la Roma, che stava 1 metro e l'azione era da fermo (calcio di punizione).

In ogni caso, c'é stato nel 2° tempo un fuorigioco ugualissimo: fermato Giovinco lanciato a rete (che poi a tirato in porta ed é stato ammonito) e poteva essere il gol del 2-0, e invece la partita é rimasta aperta fino alla fine per un altro errore dell'assistente Copelli. Anche questo era difficile, ma anche questo è stato sbagliato.

Vi voglio ricordare che Copelli é lo stesso assistente che in Inter-Udinese sbagliò ben 2 fuorigioco all'Udinese, fermando prima Quagliarella, poi Floro Flores, entrambi lanciati a rete (partita finita poi 1-0 con gol di Cruz al 93°)!!!

L'altro rigore negato che nomina Rocco, naturalmente é stato inventato da lui.

Volevo ricordare a Rocco che l'Inter ha vinto più di 15 partite RUBANDO molto di più di quanto non abbia fatto la Juve ieri: il furto di Siena (2 metri di fuorigioco al 90°) e in Coppa Italia sono stati SCANDALOSI!

A proposito di rigori...dobbiamo per caso parlare di Inter-Fiorentina 0-0 e il rigore NETTISSIMO a Pazzini per trattenuta di Burdisso?? O il rigore con espulsone non data a favore di Vucinic in Coppa Italia??? Dobbiamo parlare delle espulsioni di Cordoba non date in 2 partite consecutive (vedi fallaccio su Inler sempre contro l'Udinese o su Corradi da ultimo uomosul 2-2 prima del dol al 93° di Cordoba)?? O quelle di Muntari (vedi Genoa)?? I gol irregolari di Ibra che si appoggia agli avversari èper non farli staccare (vedi Chievo)?? I gol annullati alla Lazio contro l'Inter??? Il rigore nettissimo di Muntari su Mauri contro la Lazio o su Marchionni contro la Juve??

VERGOGNATEVI LA FACCIA!!!

NON DOVEVATE AVERE NEMMENO AVERE LA FACCIA DI PARLARE, DOPO LO SCANDOLO E LA VERGOGNA CHE PORTATE IN GIRO PER L'ITALIA!

VERGOGNATEVI E CHIEDETE SCUSA E RIDATE INDIETRO TUTTI I PUNTI E GLI SCUDETTI RUBATI!!!

I VERI LADRI SIETE VOI...E LO SAPETE!!!

ANCHE SE FATE FINTA DI ESSERE "ONESTI"!

L'UNICA SQUADRA IN ITALIA AD AVER RUBATO E A NON ESSERE MAI ANDATA IN SERIE B!!!

**VERGOGNA**