Canosa-E.Grumese 0-2
L'Europa Grumese espugna anche il campo di Canosa per 0-2, grazie alle reti del "solito" Savoia (5° gol stagionale) e del juniores Favia (alla sua prima marcatira in stagione) e si conferma prepotentemente al 2° posto.
Arriva quindi la 4^ vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Abrescia, che collezionano così ben 16 punti nelle ultime 6 gare, sui 18 disponibili.
La capolista Audace Cerignola vince ancora (2-0 contro il Soccer Modugno) e grazie al 9° successo di fila mantiene il distacco di +8 sui rossoblù.
Disfatta per il Real Barletta, che perde 4-0 a Mola e scende a -5 punti dalla Grumese, a 2 giornate dallo scontro diretto per il 2° posto. L'Atletico Vieste batte per 2-1 il Ruvo, mentre il Fortis Trani di Giardino & C. vince per 0-4 ad Altamura contro la Leonessa.
Per leggere la cronaca della gara Canosa-E.Grumese, a cura dell'inviato Luigi Moretti, andate su Grumonline.it.
domenica 4 gennaio 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
18:42
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
domenica test importante valuteremo il periodo d'oro del Mola...
Quella di ieri é stata una vittoria importantissima, anche se leggendo la cronaca di Luigi, non é stata tanto meritata.
3 punti d'oro che servono a restare attaccati agli 8 punti di distacco del Cerignola, e a distaccare il Real Barletta a 5 punti...
Domenica prossima l'Atletico Mola, una delle squadre più in forma del momento, che ha demolito per 4-1 il Real Barletta, terzo...
Ma per continuare a sognare, servono i 3 punti anche contro loro....
PS: complimenti a Luigi, che ha fatto ancora una volta una cronaca perfetta della gara della Grumese, e che si é spinto fino a Canosa in una giornata fredda come quella di ieri per tifare i colori rossoblù...
:-)
DOMENICA TUTTI AL CAMPO DI GRUMO
Abbiamo sfruttato gli episodi...in una partita difficile prevale chi aspetta il momento giusto...Luigi è encomiabile ma soprattutto impagabile...;)
Grazie ragazzi, troppo gentili!! In fondo devo dire che mi diverto a scrivere le cronache...
Adesso il problema è solo uno, come farete senza di me?! :-P
Un abbraccio..
sono un tifoso del canosa,secondo voi ci salveremo?cmq domenica non si è vista la differenza di una squadra da secondo posto grazie ad un albitro incompetente scarso e cieco ma per caso era di grumo?ogni domenica c'è ne mandano sempre di questi arbitri ecco xkè siamo in quella posizione.ciao
No, Luigi, non partire...
Per quanto riguarda "canosasempre", io non ho visto la partita.
Ma leggendo la cronaca di Luigi, sembra che la Grumese domenica scorsa non abbia meritato più di tanto.
In ogni caso, io ho già visto giocare il Canosa quest'anno, e secondo me si salverà sicuramente...
All'inizio ho sempre pensato che il Canosa potesse lottare per altri obiettivi,in ogni caso dubito che possa essere invischiato nella bagarre del fondo classifica è una buona squadra.
Posta un commento