Che Barreto, Bari vola
Parma ok con Paloschi
Nella 35ª giornata la squadra di Antonio Conte vince 3-0 ad Ancona con una tripletta del suo bomber e assapora il salto in paradiso. Vincono anche gli emiliani e il Livorno. Ok Brescia e Sassuolo; l'Empoli pareggia nel recupero a Grosseto, Triestina k.o.
Paulo Vitor Barreto incontenibile dopo il 3-0 all'Ancona.
Paulo Vitor Barreto fa volare il Bari nel recupero della trentacinquesima giornata di serie B che avrebbe dovuto disputarsi venerdì 10 aprile, poi rinviata per rispettare la giornata di lutto nazionale in seguito al terremoto in Abruzzo. Con i galletti vincono anche Parma, Livorno, Brescia e Sassuolo, mentre l'Empoli acciuffa nel recupero il pareggio.
ANCONA-BARI 0-3 – Una sontuosa tripletta di Barreto nel primo tempo fa volare il Bari di Antonio Conte, ormai con la testa in serie A. Tecnica e tattica fanno la differenza allo stadio del Conero, dove l’Ancona non può nulla con la squadra regina del campionato. Barreto, con i suoi 18 gol, conferma di essere di un’altra categoria e di meritare il salto in paradiso, quello che gli compete, come del resto a tutto il team pugliese.
(da gazzetta.it)
martedì 21 aprile 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
23:10
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
orA possiAmo dire che ci siAmo
Posta un commento