Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 aprile 2009

Giovinco illumina l'Under
Buona la prima di Santon



A Kerkrade contro l'Olanda B finisce 1-1 il penultimo test prima dell'Europeo. Gli Orange passano con De Jong sfruttando una bambola difensiva, il pari è del talento della Juventus. Autorevole l'esordio dell'interista

L’Under 21 di Casiraghi mette un Santon nel motore e torna dall’Olanda con un buon 1-1 contro una squadra più forte ed esperta (gli arancioni giocavano senza limiti di età, con un paio di trentenni). Di De Jong e Giovinco - al primo centro con l’Under - le reti del match. Migliore in campo il 18enne dell’Inter, che ha chiuso a centrocampo facendo cose importanti con la naturalezza del veterano. Buon provino in vista dell’Europeo che scatterà in Svezia il 15 giugno. Anche considerando che i nostri centrocampisti non erano al top. Se il metronomo Cigarini non è al massimo (problema al polpaccio), la squadra ne risente, inutile girarci intorno. All’inizio paghiamo soprattutto in mezzo, con Dessena e Marchisio che faticano a trovare la posizione.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: