Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 1 aprile 2009

Lippi: "Il pubblico di Bari
sarà il nostro uomo in più"



Il c.t. non teme contestazioni per la mancata convocazione di Cassano: "Credo che qui due anni fa si sia pianto di gioia per i campioni del mondo come in tutta Italia". Al Trap: "Italia-Irlanda come Davide e Golia? Lui ha grande esperienza, sa come motivare i suoi giocatori"

Rieccolo Lippi. Stamattina ha parlato a Coverciano, in tuta. Stasera alle 19, eccolo allo stadio di Bari in giacca a cravatta, a fronteggiare i giornalisti locali. Che gli chiedono di Cassano. Niente da fare. "Di Cassano non parlo". Ma Cassano è dappertutto in sala stampa, nonostante l’assenza. Persino sul cartello autostradale che annuncia l’uscita per lo stadio San Nicola c’è l’indicazione per Cassano, paese a circa 20 km da Bari. E comunque c’è chi prova ad aggirare la domanda domandando i motivi dell’esclusione del talento di casa e della Sampdoria. Altro giro, altro no di Lippi. Con postilla: "Agli irlandesi (molti giornalisti stranieri erano presenti in sala, del resto è atteso un esodo di tifosi verdi, che hanno riempito già nel pomeriggio i voli provenienti da Roma ndr) non interessano queste cose qua".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: