Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 24 aprile 2009

Ibra: "Voglio cambiare"
Adriano, contratto risolto



L'attaccante svedese: "In Italia ho imparato tanto, all'Inter sto bene ma ho voglia di provare qualcosa di nuovo, come quando ero all'Ajax". Il brasiliano non è più un giocatore nerazzurro, separazione consensuale

"Voglio provare qualcosa di nuovo". Zlatan Ibrahimovic pensa a un futuro lontano dall'Italia. "Ho un contratto con l'Inter e mi trovo bene qui - dice lo svedese in un'intervista a British Eurosport -. Ma allo stesso tempo vorrei provare qualcosa di nuovo, visto che sono in Italia da 5 anni". Ibrahimovic, come è noto, è stato acquistato nel 2004 dalla Juventus, che ha prelevato il centravanti dall'Ajax. Nell'estate 2006, il giocatore è passato all'Inter. "Ho vinto tutto in Italia e ho imparato molto - dice il bomber -. Ma c'è un momento nella vita, come quando ero all'Ajax, in cui dici a te stesso che vuoi provare qualcosa di diverso".
(da gazzetta.it)

4 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Adriano si è vergognato dei continui furti e dei continui gol e assist di mano...e ha deciso di rescindere il contratto...perché era depresso...da vittorie di quel tipo!
Bravo Adriano...scappa finché puoi!
(stessa cosa vale per lo zingaro...nel nuovo film
"Fuga da Alcatraz"!)

Lusiano Moscio ha detto...

Scappano perchè si sono stancati di sentire le tue petulanti lamentele... Ma metti la testa sotto la sabbia struzzo di uno juventino.

Real Mimmo ha detto...

Parlate proprio voi interisti...che vi siete lamentati per 100 anni consecutivi...e ora che rubate da 3 anni consecutivi...vi danno fastidio le nostre lamentele!
LADRI!

Antonio er tigrotto ha detto...

Ibra vuole provare nuove emozioni, come vincere la coppa con le orecchie, cosa impossibile all'inter xD