Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 aprile 2009

Inter, rimonta che non basta
La Sampdoria vola in finale



Nella semifinale di ritorno di Coppa Italia i nerazzurri si impongono per 1-0 grazie al gol di un grande Ibrahimovic, ma in finale contro la Lazio giocheranno i blucerchiati, che difendono il 3-0 dell'andata respingendo il generoso finale di gara degli uomini di Mourinho. Materazzi espulso nel recupero

La finale della Coppa Italia 2009 è Lazio-Sampdoria. Dopo quattro finali di fila tra Inter e Roma: le prime due vinte dai nerazzurri, le ultime dai giallorossi. La Samp si arrampica in finale tenendo botta a San Siro contro l'Inter, limitando i danni dopo il 3-0 clamoroso dell'andata a Marassi. Finisce 1-0, gol di un Ibrahimovic scatenato. E così i blucerchiati si guadagnano la qualificazione nonostante i 34 punti di differenza che separano le due squadre in campionato. L'Inter ha avuto il merito di trasformare un'utopia, la grande rimonta, in una possibilità. E una partita da giocare per onor di firma in partita vera. Ma non è bastato. Nonostante Mourinho abbia mandato in campo una formazione parente stretta di quella titolare. Un grande finale di primo tempo è stato capitalizzato solo in parte dai nerazzurri, e nella ripresa la Samp si è difesa con più ordine, ripartendo con un Cassano ispirato.




Mou contro arbitro e Samp
"In finale con l'anticalcio"


Il portoghese saluta gli avversari alla fine ma poi li attacca: "Una squadra ha giocato per vincere, l'altra per prendere meno di tre gol, con mancanza di fair-play. Con un po' di fortuna potevamo fare l'impresa". Su Orsato: "Ci ha sempre fischiato contro". Moratti: "Bella Inter, qualcuno non è stato all'altezza dei giocatori". Mazzarri: "Come all'andata abbiamo giocato meglio noi"

E' un Josè Mourinho piuttosto arrabbiato quello che commenta Inter-Sampdoria a caldo. Prima il tecnico portoghese dà una grande lezione di sportività andando a salutare tutti gli avversari e abbracciando Antonio Cassano, poi però attacca la Samp, colpevole secondo lui di aver speculato troppo sul 3-0 dell'andata: "Quel risultato non era adeguato alla partita disputata. Oggi abbiamo provato a ribaltare la situazione e meritavamo di più. Una squadra ha giocato per vincere e l'altra per perdere con meno di tre gol di scarto, con l'anti-gioco, con la mancanza di fair play, giocando col tempo, con l'arbitro. Ma sono arrivati in finale, e gli auguro una gran finale".

(da gazzetta.it)

20 commenti:

Real Mimmo ha detto...

Ahahahahahahahah...
Moulinho che se la prende con gli arbitri!!!!
Ahahahahahahahah...
SCANDALOSO!
E' la fine del calcio se anche l'Inter protesta contro gli arbitri...
Ahahahahahahahah...
Mi sto scompisciano dalle risate!!!
"Ci ha fischiato contro"...
Ahahahahahahahah...

Se l'arbitro non fa vincere l'Inter...vuol dire che è contro...
Ahahahahahahahah...
Non ho mai riso tanto in vita mia come ora!!!!
Ahahahahahahahah...

Perché nessuno ricorda a Moulinho che senza l'aiuto degli arbitri lui sarebbe stato licenziato dall'Inter già dopo Natale...come già successo nel Chelsea...poi arrivato senza di lui in finale Champions League???

"Gli ho detto che ha scherzato con lo sforzo dei miei giocatori. Non ha fatto una bella partita. Non parlo dei rigori che sono dettagli, l'arbitro può sbagliare. Ma l'atteggiamento... Sempre contro una squadra e a favore di un'altra: un po' ha sgonfiato lo sforzo dei miei. Ora voglio solo portare lo scudetto a San Siro"
Ahahahahah....
Che ridere....

MOULINHO VERGOGNATI!

rocco ha detto...

Non sono d'accordo con mou,l'arbitro mi è sembrato abbastanza imparziale,solo forse ha permesso alla samp di perdere troppo tempo senza ammonire nessuno,ma nulla di grave. Forse mou era in trans agonistica ieri e tutto gli è sembrato amplificato. Per quanto concerne la partita,si nota subito la differenza col match della precedente semifinale: l'inter 2(senza samuel,maicon,cambiasso,stankovic) gioca con cuore e crea tantissime occasioni; la juve 2 ne prende 2 dopo averne presi altrettanti a roma ed evidenzia tutti i suoi limiti di gioco e squadra.
Per quanto concerne le cose risibili scritte da mimmo,gli ricordo che nel match contro di loro c'era un rigore per l'Inter(e nessuno ha protestato),lo stesso dicasi col palermo(partita pareggiata,ma nessuno ha protestato),ma noi non ci lamentiamo perchè la squadra è così forte rispetto alle concorrenti,che coloro che stanno dietro e si lamentano a 10 punti di distanza fanno davvero ridere. E vi ricordo che a san siro siete stati asfaltati e a torino avete pareggiato fortunosamente all'ultimo dopo aver rischiato di subire il raddoppio. Adesso,speriamo che subiate altre sanzioni per gli ennesimi cori contro super mario.

Real Mimmo ha detto...

LADRI!

Seba Veron ha detto...

Juve-udinese rigore non dato a floro flores nel finale 2°giornata ;chievo-juve rigore alla juve ke segnerà iaquinta totalmente insistente 11°giornata; juve-genoa gol annullato a milito sull'1-0 x fuorigioco inesistente 12°giornata; atalanta-juve gol ke apre la partita viziato da un fuorigioco di 2 metri di marchionni 17°giornata; juve-siena rigore nettissimo non dato x fallo su calaiò 18°giornata; juve-fiorentina gol regolarissimo annullato a gilardino 20°giornata; catania-juve rigore nettissimo x fallo di mano di marchionni non dato sull'1-1 23°giornata; KISSA' LA JUVE DOVE SAREBBE ORA SENZA AIUTI ARBITRALI.COME DICE FABRIZIO MORO "PRIMA DI DIRE,DI GIUDICARE PROVA A PENSARE" DEDICA A TUTTI GLI JUVENTRISTI

Real Mimmo ha detto...

1^ giornata
SAMPDORIA-INTER 1-1
1-Sullo 0-0 gol di Ibrahimovic, ma lo stop del pallone è stato nettamente viziato da un fallo di braccio.
2-Sullo 0-1, fallo di braccio di J.Zanetti in area di rigore, ma l’arbitro non accorda il calcio di rigore)

2^ giornata
INTER-CATANIA 2-1
3-L’Inter segna il gol vittoria del 2-1 finale con un autogol fantasma di Terlizzi (tra l’altro, dopo aver pareggiato con un altro autogol, di Mascara)

7^ giornata
ROMA-INTER 0-4
4-Sullo 0-0 gol di ibrahimovic, che sembra in fuorigioco, ma le immagini non chiariscono bene la posizione di Cicinho, fuori dall’inquadratura. Nel dubbio, gol concesso.
5-Al gol dello 0-3 sul tiro da fuori area di Stankovic, c’è Ibrahimovic in fuorigioco e sulla traiettoria: gol concesso lo stesso.
6-Al gol dello 0-4 sul tiro da fuori area di Obinna, c’è Muntari in fuorigioco e sulla traiettoria: gol concesso lo stesso.

9^ giornata
FIORENTINA-INTER 0-0
7-Non assegnato rigore netto per la Fiorentina per trattenuta di Burdisso su Pazzini

10^ giornata
REGGINA-INTER 2-3
8-Sul 2-2 fallo da ultimo uomo di Cordoba su Corradi: l’arbitro anziché espellere giustamente Cordoba, dà fallo di Corradi che a malapena ha sfiorato Cordoba, che fingendo di essere stato colpito mortalmente atterra Corradi.

11^ giornata
INTER-UDINESE 1-0
9-Al 12’pt sullo 0-0 fermato Floro Flores lanciato a rete da un fuorigioco inesistente
10-Nel secondo tempo sempre sullo 0-0 Cordoba entra a piedi uniti su Inler: espulsione nettissima, ma per l’arbitro è solo da ammonizione.

13^ giornata
INTER-JUVENTUS 1-0
11-Al primo tempo sullo 0-0 Rizzoli non dà un rigore netto per fallo di Muntari su Marchionni, colpito da una ginocchiata sulla coscia.

15^ giornata
LAZIO-INTER 0-3
12-Sullo 0-2 non concesso un rigore per un fallo di Muntari su Mauri
13-Gol di Ibrahimovic dello 0-3 in palese fuorigioco.
14-Annullato gol su punizione a Kolarov REGOLARE

16^ giornata
INTER-CHIEVO 4-2
15-Sul 2-2 segna Ibrahimovic, ma mentre stacca di testa si appoggia su Moro, impedendogli di saltare. Gol da annullare.

17^ giornata
SIENA-INTER 1-2
16-“APICE DELLA VERGOGNA”: ARBITRO DE MARCO E ASSISTENTE GRISELLI
Minuto 83, risultato 1-1:
su assist di Maxwell, Maicon segna in palese fuorigioco: erano più di 2 metri. Addirittura erano 3 in fuorigioco. VERGOGNOSO.

OTTAVI DI COPPA ITALIA
INTER-GENOA 3-1 dopo tempi supplementari
17-Nel 1° tempo sullo 0-0 rigore ed espulsione per l’Inter, ma il fallo era un metro fuori area.
18-Sempre nel 1° tempo sullo 0-0 sempre 11 vs 10 Muntari già ammonito commette 2 falli violenti, ma l’arbitro non lo espelle e Mourinho lo sostituisce…

QUARTI DI COPPA ITALIA
INTER-ROMA 2-1
19-Sullo 0-0 non dato un rigore netto a Vucinic, chiuso in sandwich e poi addirittura ammonito perché cadendo colpisce il pallone involontariamente, segnando un gol (naturalmente annullato)…
20-Sulla punizione quindi inesistente che ne consegue segna Adriano.
21-Sull’1-1 gol dell’Inter di Ibrahimovic su respinta del portiere sul colpo di testa di Samuel: ma Samuel era più di 1 metro in fuorigioco: gol da annullare.

20^ GIORNATA
INTER-SAMPDORIA 1-0
22-Sullo 0-0 Muntari spinge Stankevicius in area: rigore non dato.
23-Adriano dà un pugno nella pancia di Gastaldello da espulsione sullo 0-0. Ma l’arbitro non vede, e dopo 10min Adriano, che non doveva più essere in campo, segna il gol partita (in seguito viene punito con la giusta Prova TV).
24-Sull’1-0 Cordoba atterra Pazzini dopo un cross invitante: rigore netto non dato.

21^ GIORNATA
CATANIA-INTER 0-2
25-Sullo 0-1 annullato gol regolare al Catania per gamba tesa di Morimoto. Ma il “gioco pericolo” l’ha fatto Samuel, abbassando la testa. Gol regolare annullato quindi.

22^ GIORNATA
INTER-TORINO 1-1
26-Sullo 0-0 al primo tempo Cruz già ammonito fa un’entrata da tergo su Ogbonna da espulsione. L’arbitro non esce i cartellini.

23^ GIORNATA
LECCE-INTER 0-3
27-Sullo 0-1 fermato Papa Waigo “a tu per tu” con Julio Cesar per un fuorigioco inesistente.
28-Ibrahimovic già ammonito colpisce il pallone volontariamente con la mano. Doveva essere espulso e saltare il derby.

24^ GIORNATA
INTER-MILAN 2-1
29-Sullo 0-0 Rosetti convalida un gol di Adriano segnato nettamente con il braccio destro!
30-Sul 2-0 Stankovic spinge in area di rigore Ambrosini: niente rigore.
31-Sul 2-1 Chivu abbraccia e tira F.Inzaghi: rigore netto non dato al Milan.

25^ GIORNATA
BOLOGNA-INTER 1-2
32-Sullo 0-0 (come sempre) Adriano (ancora lui) colpisce il pallone di testa, ma poi carambolando sul braccio sinistro (è abile con entrambe le braccia…) finisce a Cambiasso, che segna il gol del vantaggio. Assist nettamente di braccio e gol da annullare.

26^ GIORNATA
INTER-ROMA 3-3
33-Sul risultato 1-3 Rizzoli si inventa un rigore a favore dell'Inter su un presunto fallo su Balotelli, ma le immagini dimostrano chiaramente che né De Rossi né Motta toccano l'intertriste.


27^ GIORNATA
GENOA-INTER 0-2
34-Nel 2° tempo sul risultato di 0-1 e durante l'assedio del Genoa, che cercava in tutti i modi di pareggiare, Balotelli in contropiede colpisce a rete, il pallone sta per varcare la linea di porta, ma M.Rossi riesce a respingere in tempo. Ma per Morganti e l'assistente Lanciano é gol (ma le immagini dimostrano che non era gol!). Partita falsata perché dopo il raddoppio il Genoa non reagisce più e perde una gara che meritava di pareggiare!
35-Balotelli, già ammonito, commette 3 brutti falli da tergo, tutti e 3 da giallo. Ma per l'arbitro in tutte e 3 le occasioni non ci sono gli estremi per il secondo giallo...e quindi per il rosso! Scandaloso...

28^ GIORNATA
INTER-FIORENTINA 2-0
36-Sullo 0-0 l'Inter si porta in vantaggio con un GOL NETTAMENTE IRREGOLARE: innanzitutto Ibrahimovic parte in netto fuorigioco, poi entra in gamba tesa alla "Kung-Fu Ibra" su portiere e difensore: gol da annullare
37-Sull'1-0, entrata assassina e violenta di Santon su Comotto, che gli procura un taglio sul fianco: per l'arbitro é solo "giallo".

30^ GIORNATA
UDINESE-INTER 0-1
38 - Sullo 0-0 rigore NETTO non dato a favore dell'Udinese: Quagliarella entra in velocità in area di rigore, scarta Julio Cesar, ma il portiere lo atterra nettamente, senza toccare il pallone. Rigore netto non dato!

31^ GIORNATA
INTER-PALERMO 2-2
39 - Sull'1-0, Ibra entra in area e con un braccio trattiene kjaer e poi cade: lui fa il fallo, ma l'arbitro gli concede un rigore a favore!



KISSA' L'INTER DOVE SAREBBE ORA SENZA AIUTI ARBITRALI.COME DICE FABRIZIO MORO "PRIMA DI DIRE,DI GIUDICARE PROVA A PENSARE" DEDICA A TUTTI GLI INTERTRISTI, CHE GUARDANO LA TV BENDATI, VEDENDO SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE DI PIU'!

Real Mimmo ha detto...

Ah, dimenticavo...
Seba, perché a quei "molto presunti" favori arbitrali alla Juventus non aggiungi:

13^ giornata
INTER-JUVENTUS 1-0
1-Al primo tempo sullo 0-0 Rizzoli non dà un rigore netto per fallo di Muntari su Marchionni, colpito da una ginocchiata sulla coscia.

15^ giornata
LECCE-JUVENTUS 1-2
2-Sullo 0-0 non concesso rigore netto su Nedved per fallo di Benussi.
3-Sullo 0-0 gomitata di Castello a Grygera da rosso, non vista dalla terna (poi verrà squalificato con la prova TV)

16^ giornata
JUVENTUS-MILAN 4-2
4-Non concessi 2 rigori alla Juve: il primo per fallo di Jankulovski su Grygera.
5-Il secondo per fallo di mano netto di Seedorf.

19^ giornata
LAZIO-JUVENTUS 1-1
6-Sull’1-1 non dati 2 rigori netti alla Juve: uno su Nedved, che ha fatto di tutto per non cadere in area,
7-l’altro su Amaurì, affossato da Lichtsteiner.

22^ GIORNATA
JUVENTUS-CATANIA 2-3
8-Sul 2-2 non dato un rigore netto su Marchionni per fallo di Canini.

SEMIFINALE COPPA ITALIA
LAZIO-JUVENTUS 2-1
9-Sullo 0-0 annullato un gol di Iaquinta per fuorigioco: ma il gol era perfettamente regolare, perché sul lancio di Amaurì Iaquinta era in linea.
10-Sullo 0-1 pareggio di Pandev, ma l'assist gli arriva da un colpo di braccio di Matuzalem.
11-Sull'1-1 fallo violento di Matuzalem già ammonito, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per la 2^ netta ammonizione.

31^ GIORNATA
GENOA-JUVENTUS 3-2
ROCCHI SHOW
12 - Sullo 0-0 annullato un gol regolare a Iaquinta per un fuorigioco inesistente.
13 - Sullo 0-0, segna il Genoa: Mesto viene atterrato da Chiellini al limite dell'area.l'arbitro fischia, poi il pallone arriva a Thiago Motta che mette in rete, e l'arbitro concede il gol, nonostante il gioco fosse stato già fermato.
14 - Sull'1-0, Rocchi concede un rigore dubbio su Del Piero (ma Ferrari tocca prima Alex e dopo il pallone, che era già stato spostato da Del Piero), però dopo qualche minuto non concede un rigore netto su Camoranesi, per farsi perdonare dai genoani.
15 - Sul 2-1 Camoranesi viene espulso, ma la sua entrata non era violenta, dato che non colpisce con la gamba l'avversario.
16 - Sul 2-2 il Genoa segna il gol partita con Palladino, ma M.Rossi era partito in fuorigioco.

CERTO E' CHE CI VUOLE UN CORAGGIO PER GLI INTERTRISTISSIMI PARLARE DI ARBITRI...ALMENO NEGLI ULTIMI 3 ANNI!

ZITTI!!!

Seba Veron ha detto...

vabbè se ci metti gli episodi dubbissimi mi viene subito in mente il gol di chiellini nel derby in fuorigioco attivo..CMQ IL SENSO DEL COMMENTO ERA KE TUTTE LE SQUADRE HANNO AVUTO SVISTE ARBITRALI A FAVORE..cè un bell'elenco su milan,lazio,cagliari..IL PROBLEMA E' KE ESSERE IN TESTA DA FASTIDIO

Real Mimmo ha detto...

Il senso del mio messaggio era che:
tutte le squadre hanno favori e sfavori.

Però chi ha tantissimi favori e pochissimi sfavori abbia almeno la compiacenza DI NON PARLARE!!!

rocco ha detto...

Baptista disse che la juve ha ricevuto molti favori; Buffon ha ammesso che l'inter è in testa meritatamente,senza nulla da recriminare;lo stesso concetto espresso da Amauri...Mi bastano queste parole che giungono specie dall'ambiente juventino per smontare ogni ipotesi accusatoria,grazie gigi e amauri per la vostra onestà intellettuale!!

Anonimo ha detto...

BASTAAAA CON QUESTI ARBITRI ECC ECC...
AVETE DIMENTICATO CHE IERI UN CERTO FENOMENO DI NOME ANTONIO HA DATO SPETTACOLO...TIFIAMO X LUI X IL NOSTRO FANTASISTA DI BARIVEKKIA AFFINCHE' LIPPI DEL C...O LO CONVOCHI!!! SPERO CHE LA SAMP VINCA LA COPPA MAGARI CON QUALKE MAGIA DI FANTANTONIO!!!!
OHHHH COME GIOCA CASSANOOOOO!!!

Real Mimmo ha detto...

Per Rocco, che ha detto:
"la juve 2 ne prende 2 dopo averne presi altrettanti a roma ed evidenzia tutti i suoi limiti di gioco e squadra"
ripondo:

L'Inter 1 ne hai presi 3 a Genova...evidenziando i limiti della squadra del Mulo...che si è fatta mettere "in mezzo ad una strada" da Cassano-Pazzini...!"

Real Mimmo ha detto...

Peccato però che questa presunta "onestà intellettuale" non ce l'abbia nessun giocatore e dirigente e tifoso interista!

Ah, è vero.
Noi siamo Signori...a differenza di altri...che sono LADRI!

PS: per l'Anonimo: io in finale sicuramente tiferò Cassano!

Anche ieri in quegli slalom fatti ai "poveri" difensori interista...sembrava Alberto Tomba!
Grande Cassano!

rocco ha detto...

Samp inter 04/03/09
TOLDO ZANETTI CORDOBA MATERAZZI RIVAS MAXWELL VIEIRA MUNTARI MANCINI BALOTELLI ADRIANO.
Mimmo dovresti essere più informato quando parli,se per te questa è la formazione titolare dell'inter significa che o non la conosci,oppure dici cose tanto per...
L'inter è evidente che all'andata ha preso sottogamba l'impegno,non essendo la coppa italia una priorità. Al ritorno ha fatto di tutto per vincere(vedi i 2 pali)ma non ce l'ha fatta. La juve,nonostante la coppetta fosse la priorità,ha perso fuori e in casa incassando in tutto ben 4 goal!! Non c'è paragone tra noi e voi,se avessimo schierato la formazione titolare lì non ci sarebbe stata storia,ma,ripeto,al contrario vostro,non era una priorità la coppetta!! PER VOI SI,E AVETE FALLITO MISERAMENTE!

Real Mimmo ha detto...

Rocco, mi dispiace per te, ma in più occasioni ho dimostrato di essere molto informato e preparato sul calcio!
L'Inter ha una rosa di 50 giocatori in rosa, che possono giocare TRANQUILLAMENTE titolari!

La Juventus ha 12-13 titolari, e delle riserve non all'altezza!
Di sicuro voi non avete giocato con giovani della Primavera come Ariaudo, De Ceglie, Marchisio, Giovinco, o giocatori come Tiago, Mellberg, Marchionni, ecc.

Se per te quella è l'Inter2....allora la nostra cos'è,
la Juve10???

Real Mimmo ha detto...

Se poi vogliamo considerare Toldo un portere cesso, o J.Zanetti, Cordoba, Materazzi, Maxwell, Vieira, Balotelli e Adriano delle riserve cesse...vuol dire che qui stiamo parlando di "fantacalcio" e non di calcio!
E in ogni caso in quella formazione leggo almeno 5, dico cinque, titolari!

Nella formazione:
BUFFON, GRYGERA, ARIAUDO, MELLBERG, DE CEGLIE, TIAGO, MARCHISIO, GIOVINCO, MARCHIONNI, TREZEGUET, IAQUINTA avevamo 1, dico UNO, giocatore titolare, cioé Buffon, e 2, dico DUE, possibili titolari a inizio stagione, come Trezeguet (che non giocava titolare da 4 mesi!) e Grygera!

L'Inter può mettere in campo 3 formazioni che possono tranquillamente concorrere per lo Scudetto...la Juventus, purtoppo, ha una sola formazione di titolari, e in panchina solo dei rincalzi, che in più occasioni si sono mostrati non all'altezza!

E in ogni caso, se per voi sono da "Inter 2" giocatori come Toldo, J.Zanetti, Cordoba, Materazzi, Vieira, Muntari, Mancini, Adriano, Balotelli, DATELI A QUALCHE SQUADRA DI SERIE B O CHE PUNTA ALLA SALVEZZA....e vedrete che ti vinceranno lo Scudetto!

In quella formazione mancano solo J.Cesar, Maicon e Ibrahimovic (che poi mi sa che sia entrato nel 2° tempo)...E BASTA!

Rocco, devi solo ammettere che a Genova avete fatto una bella figura di m****....e basta!

rocco ha detto...

toldo rivas materazzi maxwell vieira mancini adriano,sono 7 panchinari...Non dico che sono cessi,ma come tu sai i giocatori pur forti hanno bisogno di giocare con continuità,non in una formazione improvvisata tutti assieme...cmq sono contento che almeno ammetti ke i nostri "panchinari" sono altra cosa rispetto ai vostri,lo dico da una vita e gli scudetti si vincono con le squadre meglio attrezzate tra titolari e seconde linee...

Real Mimmo ha detto...

Ah, adesso Maxwell, Vieira e Adriano sono diventati all'improvviso PANCHINARI!
SCANDALOSO...

Materazzi Campione del Mondo e per voi l'unico fautore della vittoria della Coppa del Mondo è all'improvviso un cesso!

Ci avete rotto le p*** quando Vieira era infortunato e dicevate sempre: "Ma a noi manca Vieira!" e ora che gioca...è un panchinaro.

Per quanto riguarda Mancini...beh...considerare panchinaro un giocatore pagato fiori di milioni di euro e fortemente voluto...è solo uno scandalo!

Toldo è panchinaro...ma resta tra i migliori portieri di serie A!

Confermo ciò che ho detto: avevate almeno 6 titolari...e a voi mancavano solo J.Cesar, Maicon e Ibrahimovic (che poi è entrato nella ripresa!)

Per voi tutti gli altri sono riserve!
Allora avevo ragione io che l'Inter senza quei 3 è una squadra di mer**cce!!!
Me lo confermi anche tu ora, allora!
Certo 3-0 a Genova è difficile da digerire!
Imparate a perdere e a non prendervela con gli arbitri nell'unica occasione in cui l'arbitro non si è inventato un rigore, un gol in fuorigioco o un gol di mano a vs favore!
LADRI!

Real Mimmo ha detto...

Per quanto riguarda la tua frase:

"cmq sono contento che almeno ammetti ke i nostri "panchinari" sono altra cosa rispetto ai vostri"

Non so dove sei stato nell'ultimo anno!
Ma io è da mesi e mesi che vado dicendo che "sulla carta" l'Inter è SICURAMENTE la squadra più forte in Italia...e tra le più forti d'Europa!

Vatti a leggere tutti i miei vecchi commenti su Fantagrumo!

Hai la memoria corta a quanto pare...

Ed è proprio quello che mi fa arrabbiare: che con una rosa che doveva stravincere tutto...arrancate alla grande...e vincete solo con gli aiuti arbitrali!
LADRI!

rocco ha detto...

NOI ARRANCHIAMO ALLA GRANDE? MA CHE CAMPIONATO STAI SEGUENDO,QUELLO POLACCO?? NON SI PUO' SENTIRE,10 PUNTI IN PIU' DELLA SECONDA CON 22 VITTORIE,8 PARI,2 PERSE,QUESTA PER TE E' UNA SQUADRA CHE ARRANCA?? VABBE' PARLIAMO LINGUE DIVERSE...

Real Mimmo ha detto...

Si vince onestamente, e non come vincete voi, cioé RUBANDO!