Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 2 aprile 2009

Mou: "Io come Robin Hood
Resto qui, poi vinco in Spagna"



Il tecnico nerazzurro al Chiambretti Night. Nuova puntura ad Ancelotti: "Tanti hanno vinto la Champions, ma solo uno l'ha persa dopo essere stato in vantaggio 3-0". "Il Milan ha tre tv, la Juve Tuttosport, noi solo Inter Channel"

L'Inter l'anno prossimo avrà ancora i suoi pilastri fondamentali, Mourinho e Ibrahimovic, ma questa volta per vincere la Champions Moratti dovrà fare qualche sforzo in più: bisognerà intervenire sul mercato, "ma il presidente non deve comprare uno come Buffon perchè l'Inter non ne ha bisogno. Essien e Drogba? Grandi giocatori, ma la società non ha i soldi per prenderli". È un Josè Mourinho davvero Speciale quello andato in onda stasera davanti alle telecamere di Mediaset. Il tecnico non smentisce la sua fama di duro ("ma non sono antipatico") e i suoi rapporti conflittuali con i media ("non leggo i giornali e non vedo la tv"). Motivo in più per considerare questa sua apparizione alla trasmissione Chiambretti Night di Italia 1 una sorta di strappo alle regole.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Nonostante odiasssi Moulinho, ieri Chiambretti mi ha fatto divertire...e lo ha reso anche leggermente meno antipatico.
Ma dico SOLO leggermente...
:-)