Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 16 aprile 2009

Tronchetti: "Ibrahimovic?
Se offrissero 100 milioni..."



Il presidente Pirelli parla a Sky dell'Inter e dei suoi campioni: "Ibra? Bisognerebbe chiedere a Moratti, ma a certe cifre sarebbe difficile dire di no. Per la situazione di Adriano sono dispiaciuto, è un talento naturale. Ci invidiamo in tanti? Logico, vinciamo troppo"

Tra calcio e fantacalcio, Marco Tronchetti Provera non si tira indietero e dice la sua. Cento milioni per Ibrahimovic? Per Tronchetti "è una domanda da fare a Moratti", ma "di fronte a questi numeri sarebbe difficile rifiutare". Il presidente di Pirelli e membro del Cda dell’Inter ha parlato a Sky del momento attuale e del futuro del club nerazzurro. "Ibrahimovic è un grandissimo campione e quindi è certamente uno degli uomini fondamentali, ma per fortuna la squadra ha tanti bravi giocatori", ha aggiunto Tronchetti, prima di soffermarsi sul caso di Adriano, ormai vicino alla rescissione del contratto. "Sono dispiaciuto - ha detto - perché è un talento naturale, un grandissimo giocatore, ci ha regalato delle bellissime emozioni e quindi spero che ritrovi se stesso. E ritrovando se stesso, la passione per il calcio".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: