Polimnia-E.Grumese
e l'ultima giornata di Promozione
rinviate a sabato 11 aprile 2009
Le squadre impegnate nei playoff e nei playout di Promozione hanno chiesto e ottenuto lo slittamento dell'ultimo turno. Domenica solo due recuperi: Atl.Vieste-Atl.Mola e Novoli-Mottola. Tutte le altre sabato 11 aprile.
Provvedimento straordinario per la Promozione che domenica rimarrà ferma e non sarà in campo per l'ultima giornata di campionato. Il motivo? L'insurrezione delle squadre che stanno lottando per i playoff nel girone A che, dopo la sospensione della gara tra Atletico Vieste e Mola (i dauni recuperano anche pomeriggio contro il Canosa ndr) hanno chiesto di poter giocare l'ultima gara tutte assieme. Ieri il presidente del Real Barletta, Michele Francavilla e il tecnico Beppe Iannone erano a Bari per richiedere l'intervento di Vito Tisci che ha scelto la cosa migliore. Domenica si giocherà il recupero tra il Vieste e il Mola e nel girone B quello tra Novoli e Mottola mentre l'ultimo turno verrà giocato il sabato di Pasqua.
Continua su Grumonline.it.
giovedì 2 aprile 2009
Pubblicato da
Real Mimmo
alle ore
18:52
Etichette: Europa Grumese 2008/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mimmooooooooo hai visto gli ultimi verdetti della FIGC?! Adesso non è più matematico il 2° posto!!! La Fortis Trani ha avuto la vittoria a tavolino col Candela, quindi adesso ha 54 punti -3 dalla Grumese ad una partita dal termine!!! Se arrivassero a pari punti chi sarebbe 2°?! Sai niente di tutto ciò?!
Un abbraccio e a presto!!!
E' vero, Luì.
Hai ragione.
Dopo la vittoria a tavolino del Trani la nuova classifica é:
Aud.Cerignola 72
EUROPA GRUMESE 57
Fortis Trani 54
Real Barletta 50
Atl.Vieste* 47
Atl.Mola* 44
...
In caso di paripunti però si va a vedere lo scontro diretto:
Fortis Trani-E.Grumese 1-1
E.Grumese-Fortis Trani 0-0
Quindi grazie al gol di Savoia segnato a Trani lo scorso 9 novembre 2008, l'Europa Grumese resta al 2° posto anche in caso di parimerito con il Trani.
Posta un commento