Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 1 ottobre 2009

Del Piero, un mese di stop
Guaio muscolare in allenamento



Stamattina Ale, durante la seduta a Vinovo, ha accusato un dolore acuto alla coscia sinistra: ecografia e risonanza hanno evidenziato una distrazione all'adduttore, che potrebbe tenerlo lontano dai campi 30-40 giorni. Infortunio anche per Tiago: fuori 20 giorni

TORINO, 1 ottobre 2009 - Un altro mese senza capitano. La Juventus dovrà fare a meno di Alessandro Del Piero per i prossimi 30/40 giorni, a causa di un nuovo infortunio patito stamattina in allenamento. Un brutto colpo per i bianconeri, ma soprattutto per Pinturicchio che ha dovuto fare i conti con un inizio di stagione stregato. Il primo stop nell'amichevole di precampinoato a Villar Perosa, una botta con infiammazione alla schiena e irradiamento alla gamba sinistra. Poi l'infiammazione all'adduttore sinistro, la tribuna e gli allenamenti differenziati. Il guaio sembrava alle spalle, domenica Del Piero ha esordito in campionato contro il Bologna giocando gli ultimi dieci minuti della partita. In panchina contro il Bayern, avrebbe dovuto giocare un tempo contro il Palermo. Ma l'infortunio di stamattina ha rimandato tutto di almeno un mese.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Real Mimmo ha detto...

Che sfiga quest'anno però per Del Piero...
:-(
Arriveremo alle vacanze di Natale...con zero presenze!!!